Home Accessories HOOPS PRESENTA L’ULTIMA COLLEZIONE NEW LUXURY DIAMONDS

HOOPS PRESENTA L’ULTIMA COLLEZIONE NEW LUXURY DIAMONDS

by Jessica Piccoli

HOOPS fa scintillare l’autunno con i new luxury diamonds…

Curiose di scoprire la nuova collezione?

Inutile nascondere il mio debole verso Hoops che mi ha conquistata da diversi anni ma nonostante ciò, rimango stupita e affascinata ogni qualvolta che lancia una nuova linea. Quest’ultima nello specifico è davvero sorprendente e rispecchia molto il mio stile! Passiamo dunque alla presentazione di new luxury diamonds…

Sempre più elegante, sempre più chic, sempre più “luxury”, la creativita’ di HOOPS si raffina ulteriormente per dare vita al nuovo modello “New Luxury Diamonds”, un segnatempo dall’appeal prezioso ed importante, capace di incantare con un mix di rigore e bagliore. 31 mm di cassa in metallo lucido, lunetta zigrinata, quadrante soleil con pietre applicate
come indici, movimento con data e lente cyclope e bracciale tipo “president”. Sono sempre più numerose le caratteristiche che richiamano la tradizione dell’alta orologeria ad essere evocate e sdrammatizzate per contraddistinguere i modelli del brand meneghino, da diverse stagioni leader di mercato nella fascia dei segnatempo al di sotto dei 100€.
Appeal serioso e scintillante, perfetto per scandire la preziosita’ del tempo con i “diamonds” applicati, il New Luxury Diamonds è disponibile in 5 varianti di quadrante: dal nero a degradare fino al bianco attraverso scale di argento e grigio con l’alternativa in rosa polvere.
Proposto in tre diversi colori di metallo (Gold; Silver e Silver & Gold), il nuovo modello New Luxury Diamonds di HOOPS esprime rigore ed eleganza indossabili da tutti con ironia. Un segnatempo ideale per tutti i gusti…e per tutte le tasche.

 

Ha conquistato anche voi questa collezione super cool?

Immagino di si 😉

Vi do appuntamento il prossimo mese per scoprire ulteriori novità del brand, ideali come proposte Natalizie da regalare o regalarsi 😉

Per info: http://www.hoopswatch.eu

 

Un abbraccio,

Jessica

 

 

Potrebbe interessarti anche...

Scrivi un Commento