Home Beauty A MILANO IN PIAZZA CORDUSIO APRE CLINIQUE THE LAB

A MILANO IN PIAZZA CORDUSIO APRE CLINIQUE THE LAB

by Jessica Piccoli

Il primo temporary store del brand sarà aperto dall’1 al 24 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 20:00 in piazza Cordusio lato via Mercanti.

 Clinique The Lab, il primo temporary store di Clinique, aprirà in Piazza Cordusio lato via Mercanti a Milano dall’1 al 24 dicembre. Un calendario dell’avvento fatto di esperienze speciali pensate per ogni consumatore. Ispirato ai laboratori dermatologici, essenza e DNA del marchio newyorkese, Clinique The Lab mette il focus sull’experience: i consumatori potranno infatti accedere a un vero e proprio percorso alla scoperta dei prodotti e dei servizi Clinique. Dai make-up workshop con i Colour Specialist Clinique, agli incontri – su appuntamento – con l’esperta del marchio, Dr Emmanuelle Moirand, passando per la personalizzazione dei propri acquisti natalizi a opera di un’artista, per rendere unico e speciale ogni acquisto da posizionare sotto l’albero. Ma non è tutto: ad attendere consumatori e amanti del beauty un’analisi della pelle 2.0 grazie alla Clinical Reality, un software sviluppato dagli esperti Clinique per indicare a ciascuno il proprio trattamento su misura e un consumer calendar con un menu di servizi che si rinnovano ogni giorno e che sarà esposto in vetrina, a uso e consumo di tutti. Sarà inoltre possibile acquistare una serie di cofanetti natalizi in edizione limitata e personalizzare i propri acquisti con un pacchetto speciale creato appositamente per questo evento. Per ciascun acquisto fatto, inoltre, sarà possibile ricevere un omaggio speciale per scoprire tutti i best seller Clinique in un praticissimo formato viaggio. Il Natale non è mai stato così carico di novità in Clinique!

Clinique The Lab sarà inaugurato con un cocktail party il 3 dicembre e sarà aperto con orario continuato dalle 10 alle 20 tutti i giorni dall’1 al 24 dicembre.

Cosa aspettate? Segnatevi in agenda questo imperdibile appuntamento e non fatevi scappare l’occasione di visitare il primo temporary store firmato Clinique…un magico mondo dove poter essere coccolate con trattamenti mirati ed indirizzate sull’acquisto di prodotti giusti per la vostra pelle!

A presto,

Jessica

Potrebbe interessarti anche...

Scrivi un Commento