Home Fashion L’alleato perfetto per le nostre vacanze invernali? Il trolley più colorato e glamour firmato YNOT?

L’alleato perfetto per le nostre vacanze invernali? Il trolley più colorato e glamour firmato YNOT?

by Jessica Piccoli

E’ arrivato ormai il momento delle tanto attese vacanze natalizie! Tra ritorni in famiglia, weekend in montagna o viaggi all’estero è necessario munirsi di un bagaglio pratico, funzionale e resistente.

E quale alleato migliore se non il colorato e ironico trolley di YNOT?: un accessorio che unisce la praticità della valigia compatta con il lato estetico, da scegliere nelle versioni più colorate e ironiche, per risultare sempre impeccabili.

La versione monochrome rende poi confortevole qualsiasi spostamento: è infatti dotato di porta USB da sfruttare all’occorrenza per caricare smartphone o tablet permettendo così di rimanere sempre connessi.
Unica nel suo genere, la valigia di YNOT? strizza l’occhio anche a design e praticità: è dotata di maniglia a tre posizioni e 4 ruote con rotazione a 360° che lo rendono più pratico e agile nel trasporto.

Possiede un lucchetto con tripla combinazione, sistema TSA e doppia zip per una maggiore resistenza. Gli interni sono realizzati con fodera texturizzata, con numerose tasche per una gestione intuitiva del contenuto.

Cosa aspettate ragazze? Non c’è che l’imbarazzo della scelta! I trolley di YNOT? accompagneranno con glamour i nostri weekend fuori porta e le nostre tanto attese vacanze invernali!

Per info: http://www.ynot.it

A presto,

Jessica

 

Potrebbe interessarti anche...

Scrivi un Commento