Home Accessories LASCIATI AVVOLGERE DA NEW SNAKE, IL NUOVO GIOIELLO DI BREIL

LASCIATI AVVOLGERE DA NEW SNAKE, IL NUOVO GIOIELLO DI BREIL

by Jessica Piccoli

Ciao ragazze,

siete alla ricerca di un gioiello che offra infinite possibilità di trasformazione e che sia leggero e flessibile? Oppure che sia originale e portabile in svariate occasioni?

Allora scopriamo insieme l’ultima novità lanciata da Breil! 🙂

Breil presenta New Snake, un gioiello unico, caratterizzato da un’estrema leggerezza, una morbida flessibilità e, soprattutto, da un’infinita possibilità di trasformazioni.

Nella sua preziosa maglia metallica scorre infatti un’anima malleabile che disegna spire e giochi di luce tutti da modellare. Sin dal nome viene evocata la collana lanciata da Breil nel 2004, che ha rappresentato un’innovazione straordinaria  nel mondo della gioielleria: Snake ha infatti introdotto nel mercato quei concetti di personalizzazione e trasformabilità che hanno influenzato trend e stilemi adottati dai principali brand di fashion jewelery negli anni successivi. Oggi New Snake è proposto attualizzato nelle forme, nella costruzione e nelle dimensioni, ma identico nell’ispirazione: sempre più, corpo e gioiello si fondono in un’unica essenza e danno vita a molteplici rappresentazioni dell’universo femminile. Le possibilità che il design contemporaneo ci offre si traducono in materiali, tecnologie e finiture in grado di rompere gli schemi; contemporaneamente, vengono ripresi dal mondo della gioielleria costruzioni classiche e stilemi puramente estetici. New Snake, a tutti gli effetti, evoca la gioielleria classica, con tutti i valori di preziosità, nobiltà ed eleganza, che essa reca con sé: la texture della maglia metallica richiama infatti un gusto tipico dei preziosi dei primi dell’ottocento, con un forte sviluppo nel novecento. New Snake, tuttavia, rimane un gioiello di puro design, con un’anima in lega di alluminio armonico dalla grande capacità di “memoria” che gli permette di essere totalmente flessibile e trasformabile, stabilizzandosi nella forma desiderata. I colori dell’acciaio diventano gli elementi distintivi della collezione: le colorazioni Silver, Rosa e Light Gold ripropongono le sfumature dei metalli preziosi, mentre la versione Black strizza l’occhio a un mood più rock.

Due le lunghezze,  per dare modo di sperimentare forme e accostamenti sempre diversi.

New Snake è continuamente mutevole; è un gioiello che vive tra le mani di chi lo plasma.

Vi ricordo che sul sito trovate tutte le informazioni, i video e i tutorial per scoprire come utilizzarlo: https://www.breil.com/it/new-snake-sinuoso-avvolgente-iconico

A presto,

Jessica

Potrebbe interessarti anche...

1 commento

Silvana Xhafa 9 Novembre 2018 - 8:40

Come sempre i gioielli Breil sono bellissimi anche questi sono meravigliosi anche se io non riuscirei a mettere perché ho la fobia dei serpenti e ogni cosa che mi ricordo i serpenti non riesco a mettere

Reply

Scrivi un Commento