Home Accessories Le proposte YNot? a cui non puoi rinunciare per il Natale? Ecco una selezione di referenze

Le proposte YNot? a cui non puoi rinunciare per il Natale? Ecco una selezione di referenze

by Jessica Piccoli
Tra poco più di un mese sarà Natale e tante di noi hanno già pensato di organizzarsi con calma all’acquisto dei vari regali!

Nella lista dei tanti pensierini da fare, non possono mai mancare amici, parenti, colleghi, clienti, le insegnanti dei vostri piccoli, e tanti altri ancora? Allora di seguito vi do qualche suggerimento parlandovi di un brand a cui sono molto affezionata: YNOT?

Torniamo a parlare dell’azienda made in Italy più cool del momento, che per soddisfare le esigenze di tutti, propone un’ampia gamma di referenze con uno sguardo attendo alla moda. YNOT? suggerisce per le feste una selezione di articoli estremamente glamour: dalle shoulder bag, ai bauletti; dalle pochette alle trousse per il beauty e per l’indispensabile da tenere in borsa fino a passare ai pratici ed eleganti trolley per il viaggio..non c’è che l’imbarazzo della scelta. Stampate o monochrome, hanno il potere di  trasformare anche i look più piatti e semplici. Inoltre YNOT? pensa anche ai maschietti con un sacco di referenze dalle più classiche a quelle più grintose e sportive.

Per indirizzarvi al meglio verso la nuova collezione YNOT? dedicata all’autunno inverno 19/20 vi racconto nel dettaglio i diversi stili proposti dall’azienda, perfetti da sfoggiare nelle feste Natalizie tra party serali e ritrovi casalinghi tra amici e parenti.

YNOT? suggerisce proposte versatili e femminili declinate in stili diversi che trovano la combinazione perfetta per un look urban, romantico o dal carattere decisio! Numerosi i temi d’ispirazione, ad iniziare dai più romantici, che si riflettono nella scelta di toni delicati e dal carattere raffinato, per poi passare al tema liberty, caratterizzato da nuances calde e avvolgenti dell’ocra, del borgogna e del ruggine. Troviamo anche la linea Art Deco’, dominata da stampe ispirate alle linee eleganti del movimento francese, per uno stile ecclettico e senza tempo. Esiste anche la collezione dal gusto vintage e provocatorio, per una donna decisa e anticonformista, pronta a rompere gli schemi. Come dimenticare poi l’iconica linea Yes Bag, dove le stampe sono create selezionando e mixando elementi simbolici che rappresentano gli aspetti multi sfaccettati del mondo YNOT?. Protagoniste le capitali della cultura e luoghi immutabili.

Le molteplici linee presentano una vasta gamma di modelli versatili: shopping bag, zainetti, messenger, pochette e molto altro realizzate con un mix di materiali moderni e spesso ricercati (come le linee in Saffiano), che danno vita ad accessori funzionali ed unici nel loro genere, perfette per il business e il tempo libero.

A completare le proposte YNOT? autunno inverno 19/20 troviamo l’esclusiva linea di abbigliamento perfetta per ogni occasione: raffinati capisalla, abiti, gonne, t-shirt, cardigan e molto altro ancora!

Cosa state aspettando?

Che sia per celebrare un caro legame o per te stessa, scegli YNOT? per questo Natale 2019.

Per info: https://www.ynot.it/

Vi aspetto molto presto con un nuovo articolo dedicato a YNOT? per svelarvi ulteriori novità e gli accessori di punta!

Jessica

Potrebbe interessarti anche...

Scrivi un Commento