Home Accessories SCOPRIAMO JAPAN STYLE, UNA DELLE NUOVE LINEE CHE COMPONGONO LA COLLEZIONE SS 2020 BY YNOT?

SCOPRIAMO JAPAN STYLE, UNA DELLE NUOVE LINEE CHE COMPONGONO LA COLLEZIONE SS 2020 BY YNOT?

by Jessica Piccoli

Tutti noi non vediamo l’ora di riprendere in mano la nostra vita, sperando che la situazione di pandemia che stiamo vivendo in questo periodo rallenti il più possibile fino a scomparire del tutto!

Questo momento arriverà, non sappiamo ancora bene quando ma arriverà presto e finalmente potermo esclamare: ce l’abbiamo fatta!!! Quindi facciamo tutti insieme lo sforzo di stare a casa ancora per un pò come ci è stato richiesto e usciamo solo se strettamente necessario!

Non vi nasconso che durante questa quarantena sto sognando sempre di più i look che potrò indossare appena tutto questo sarà passato anche perchè le giornate sono decisamente più calde e soleggiate! Con piacere vi faccio scoprire JAPAN STYLE, una delle nuove linee firmate YNOT? che compongono la nuova collezione Spring/Summer 2020.

Fantasie zen e design minimal definiscono lo stile giapponese delle linee “Geisha” e “Pocket” di YNOT?, come un elogio alla semplicità e all’equilibrio. Se avete intenzione di intraprendere prossimamente un viaggio verso il paese del Sol Levante o siete semplicemente delle fashionistenel vostro guardaroba non dovranno mancare squisiti tocchi ispirati alla moda nipponica.

Ramage stilizzati con fiori di loto e di ciliegio, dominati dai volti seducenti delle Geishe, saranno gli elementi iconici ideali per realizzare un outfit che volge lo sguardo all’eleganza e alla raffinatezza della tradizione giapponese.

In un equilibrio tra colori, fantasie e geometrie YNOT? porta nella stagione Spring/Summer 2020 il fascino dello stile orientale, riletto in chiave contemporanea.

Per quanto mi riguarda ho già individuato i miei pezzi preferiti di questa bellissima e raffinata linea  😉 …spero sia piaciuta anche a voi!!

Un abbraccio forte,

Jessica

 

 

Potrebbe interessarti anche...

Scrivi un Commento