Home Accessories SCOPRIAMO INSIEME LE PROPOSTE PER IL MARE FIRMATE YNOT?

SCOPRIAMO INSIEME LE PROPOSTE PER IL MARE FIRMATE YNOT?

by Jessica Piccoli

Una selezione di borse super glamour da sfoggiare con stile

Un’estate al mare è quella che stiamo sognando già da tempo nelle nostre case. L’estate 2020 sta finalmente arrivando e noi non possiamo farci trovare impreparate!

Impermeabili, pratiche e spaziose le borse mare si caratterizzano per dettagli briosi e forme alla moda. Motivi geometrici e fantasie multicolor vivacizzano le collezioni mare di YNOT? che dedica alle più romantiche le sue shopping bag con stampa a fiori pastello.

A chi ama invece tocchi boho chic, propone motivi tropicali che sanno proprio di estate.
Le regole da seguire sono quindi due: esprimere la propria personalità in piena libertà e scegliere il giusto look da sfoggiare da mattina a sera, magari per un aperitivo sulla spiaggia.
Tantissimi modelli e infinite possibilità di abbinarli a bikini e accessori super colorati. Insomma, creare la combinazione perfetta e essere impeccabile sarà un gioco da ragazzi!

Sei pronte a scegliere la vostra beach bag di YNOT? preferita?

Vi suggerisco di visitare il sito ufficiale del brand per scoprire tutte le proposte da quelle esclusive per il mare a quelle più classiche da sfoggiare in città in ogni momento della giornata…in vista dei vostri prossimi viaggi, ricordatevi che il brand propone una vasta scelta di trolley comodi e fashion: http://www.ynot.it

Un abbraccio

A presto,

Jessica

 

Potrebbe interessarti anche...

Scrivi un Commento