Home Accessories PRONTE PER SCOPRIRE LA NUOVA LINEA FALL/WINTER 2020/21 FIRMATA YNOT?

PRONTE PER SCOPRIRE LA NUOVA LINEA FALL/WINTER 2020/21 FIRMATA YNOT?

by Jessica Piccoli

Novità, accostamenti audaci e azzardi di stile unici: questo è il mondo di YNOT? che, per la stagione FW20/21, regala ancora una volta sensazioni uniche grazie a proposte versatili e femminili, che incarnano i trend del prossimo Autunno-Inverno. Varietà e diversità sono i punti focali della prossima stagione di YNOT?, espressi in numerose proposte che interpretano ogni esigenza di stile, per incontrare i bisogni di una femminilità in continua evoluzione.

Ad affiancare questi due valori, l’essenzialità, leitmotiv della collezione: le linee sono pulite, le forme strutturate e i colori spaziano dai toni dei grigi più luminosi, caldi, industrial alla classicità contemporanea del cammello.

Più decise invece sono le linee dai toni strong
– rosso e nero in versione block o alternati ad altre nuances – dal carattere vivace e urban.
Per la collezione FW20/21, YNOT? sceglie la strada dell’unicità attraverso la fusione di diverse tendenze, alla continua ricerca della ricchezza della moda fatta di curiosità, positività e glamour.

Protagonista indiscussa anche per la prossima stagione la YES BAG, che racconta un
viaggio nel tempo verso destinazioni lontane, celebrando la donna e la sua voglia di
libertà.

Molteplici linee completano poi la collezione, scandendone le novità e i cambiamenti: stampe grintose e moderne a tema graffiti, ricami floreali e borchie decorano le borse YNOT? 2020. Il Brand infatti premia forme classiche impreziosite e vivacizzate da dettagli rock glam ultra moderni, come inserti in metallo oro e argento, stampe bicolore o in color
block, che creano giochi cromatici audaci donando ai prodotti un’allure decisa e attuale.

Una collezione essenziale, nelle linee e nei modelli, in grado di soddisfare esigenze di
versatilità e glamour. Una collezione pensata per raccontare la storia della donna che le
indossa e per interpretare insieme a lei i tanti ruoli scelti quotidianamente, da quello più
elegante a quello più casual e ironico.

Dal 2010, il brand è cresciuto e dal core business della pelletteria ha ampliato la sua
gamma prodotti con collezioni di calzature e abbigliamento, categorie su cui Gioshi
continua a investire pur mantenendo un’attenzione particolare verso l’accessorio.

 

L’azienda, che ha chiuso il 2019 con un fatturato di circa 13 milioni di euro, si
appresta a potenziare la sua rete retail con l’apertura di un nuovo punto vendita monomarca
presso il centro commerciale Orio Center di Bergamo entro la fine del 2020.
Attualmente, il brand conta su un monomarca in pieno centro a Milano (Via San Raffaele 3) e
sulla presenza in circa 850 multibrand in Italia e in 400 multimarca all’estero.

 

E’ inutile nascondere la mia passione verso questo brand…YNOT? è in grado sempre di stupirmi e di farmi sognare con le sue bag e i suoi accessori…anche questa collezione f/w 2020/21 è composta da molteplici modelli e varianti colore su cui ci si può sbizzarrire….avete già individuato la linea che vi ha fatto perdere la testa?

Io sono già impazzita per qualche modello in particolare anche se mi piacciono praticamente tutte 😉

 

Vi do appuntamento al prossimo articolo del brand per mostrarvi ulteriori news e modelli 🙂

Per maggiori info visitate il loro sito web: http://www.ynot.it

A presto

Jessica

 

 

 

 

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