Home Accessories L’accessorio perfetto per l’Autunno/Inverno 2020

L’accessorio perfetto per l’Autunno/Inverno 2020

by Jessica Piccoli

Ormai l’inverno è alle porte e l’arrivo del freddo sarà decisamente traumatico…  perché non consolarsi con l’acquisto di qualche accessorio autunnale?

Per noi donne in effetti le borse sono sempre tra le tentazioni più grandi, tra i primissimi oggetti ad entrare nella nostra wish list.
YNot? ha poi pensato a tutti i gusti ed esigenze. Da chi non riesce ad uscire di casa senza portarsi dietro tutto il necessario, a chi invece preferisce una borsa mignon ma pur sempre stilosa.

Tracolline e baguette, shopping bag e tote, zainetti ma anche valigie: i modelli della collezione Autunno/Inverno 2020 di YNot? non dimenticano nessuno. Che si vada a lavoro o semplicemente a fare la spesa (visto il periodo), si avrà solo l’imbarazzo della scelta.

Per quanto riguarda i colori, oltre alle più classiche nuance autunnali, la palette cromatica include anche innumerevoli ma sorprendenti tonalità brillanti. C’è anche spazio per il revival del bicolor e il trend delle silhouette geometriche, che trova espressione con forme esagerate e rivisitate.
Gli accessori diventeranno quindi i protagonisti dei nostri outfit; tra borchie, dettagli scintillanti, grafismi, disegni pop e paesaggi da cartolina, la collezione FW20/21 di Ynot? sarà perfetta per rendere originale anche i look più formali.

Durante le vostre giornate di smart working, vi consiglio di ritagliarvi una pausa e visitare il  sito del brand (ynot.it) e sfogliare le loro proposte della nuova collezione Fall Winter 2020/21.

Sono sicura che troverete la proposta che più si avvicina al vostro stile. Io come sempre le comprerei tutte!!!

 

Un abbraccio

Jessica

 

Potrebbe interessarti anche...

Scrivi un Commento