Home Accessories Idee regalo per la festa della mamma? Ecco le proposte firmate YNOT?

Idee regalo per la festa della mamma? Ecco le proposte firmate YNOT?

by Jessica Piccoli

Conosce tutti i nostri segreti più intimi, ha sempre la soluzione a portata di mano e ci ama senza se e senza ma: la mamma è unica!
E, anche se dovremmo ringraziarla ogni giorno, la festa della mamma è il momento perfetto per farle un regalo unico e speciale.

Per questa occasione speciale vi segnalo alcune proposte firmate YNOT? che come sempre soddisfano qualsiasi esigenza e portafoglio! L’Azienda vanta di una gamma davvero vasta di accessori: potete trovare infatti molteplici tipologie di bag, portafogli, valigie e tanto altro…

Le loro linee sono davvero ricche: dalle iconiche borse del brand si passa a quelle più classiche in vera pelle ed infine a quelle più glamour e attente alla moda e alle ultime tendenza…

Insomma che dire… non mi resta che farvi scoprire i modelli più cool di questa collezione SS2021 da cui potete prendere spunto per i vostri regali più glamour!

Non facciamoci cogliere impreparate e se non abbiamo ancora le idee chiare per la festa della mamma YNot? ci suggerisce alcune proposte per fare un pensiero originale e chic, che faccia sentire ancora più importante la nostra mamma!

Scopriamo quindi le borse firmata YNOT? con stampe ironiche, romantiche o classiche, in una palette colori piena d’amore proprio come lei.

Fatemi sapere se anche voi regalerete uno di questi splendidi accessori alla vostra mamma!

A presto

Jessica

 

http://www.ynot.it

 

 

Potrebbe interessarti anche...

Scrivi un Commento