Home Accessories Le proposte YNOT? da mettere sotto l’albero

Le proposte YNOT? da mettere sotto l’albero

by Jessica Piccoli

Di seguito, una selezione di accessori da poter regalare alle persone a noi care e da regalare a noi stesse….

Il Natale si avvicina e la corsa ai regali anche.
Per non farvi trovare impreparate meglio iniziare a pensare fin da ora ai regali perfetti per le vostre persone del cuore.
Scegliere e trovare il dono appropriato non è affatto semplice e il rischio più grande è incorrere nella classica corsa dell’ultimo minuto, con l’incognita di non riuscire a trovare il regalo giusto.
La soluzione? Iniziare per tempo e cercare idee sicure che ameranno tutti.
Se siete quindi alla ricerca di ispirazione, YNot? vi offre tante idee per parenti, amici e perché no anche per voi stesse!
E se il periodo, ancora un po’ complicato e incerto, vi rende ancora più indecise, fatevi aiutare da YNot? che, con la sua collezione FW20/21, accontenta tutti i gusti: dalle shoulder bag, ai bauletti; dalle pochette alle trousse per il beauty e per l’indispensabile da tenere in borsa..non c’è che l’imbarazzo della scelta. Stampate o monochrome, hanno il potere di trasformare anche i look più semplici.
Se invece volete indirizzarvi verso un regalo per la casa, con la Feeling Collection di YNOT? avrete un pensiero pronto a scaldare l’atmosfera del periodo più bello dell’anno.
Le candele, ormai, fanno parte della home routine di tantissimi, ma è durante il periodo natalizio che diventano delle vere e proprie protagoniste. Le candele, infatti, sono un must: profumate, colorate o decorate, una volta accese, portano gioia nel cuore di tutti.

Nella vostra lista non potrà quindi mancare la fragranza Christmas Cookies di YNOT?, un accordo magico di cannella, vaniglia e bacche che trasferisce in ogni ambiente tutto l’incanto dell’attesa e il mistero di una festa in cui sognare di pacificare ogni tensione e recuperare la serenità.
Ricordatevi poi di acquistare un regalo anche per voi stesse, quest’anno più che mai ne abbiamo bisogno.

 

Vi ricordo che potete acquistare gli articoli che più preferite attraverso il loro sito web: https://www.ynot.it/

 

Potrebbe interessarti anche...

Scrivi un Commento