Home Accessories alcune idee regalo firmate YNot? per la festa della mamma

alcune idee regalo firmate YNot? per la festa della mamma

by Jessica Piccoli
La festa della mamma si avvicina e per non farci trovare impreparate YNOT? ci da qualche suggerimento a riguardo per fare bella figura con i propri accessori!

Conosce tutti i nostri segreti più intimi, ha sempre la soluzione a portata di mano e ci ama senza se e senza ma: la mamma è unica!
E, anche se dovremmo ringraziarla ogni giorno, la festa della mamma è il momento perfetto per farle un regalo unico e speciale.

Non facciamoci cogliere impreparate : per chi non avesse le idee ancora molto chiare YNot? ci suggerisce numerose proposte, tantissimeidee per tutti i gusti e per tutte le tascheper farle un pensiero originale e chic, che la faccia sentire ancora più importante!

Di seguito una selezione di bag  con stampe ironiche, romantiche o classiche, in una palette colori piena d’amore proprio come lei.

Sarà come sempre  difficile scegliere tra le tante infinità di modelli che Ynot? propone ma sono sicura che saprete trovare il l’accessorio giusto e adatto per la vostra mamma che piu’ si avvicina al suo gusto….

Fatemi sapere la vostra scelta!

 

A presto,

Jessica

 

 

Potrebbe interessarti anche...

Scrivi un Commento