Home Accessories GLI ACCESSORI PIU’ COOL PER L’ESTATE SONO FIRMATI YNOT?

GLI ACCESSORI PIU’ COOL PER L’ESTATE SONO FIRMATI YNOT?

by Jessica Piccoli
Siete pronte a dare il via alle serate estive, le gite fuori porta, i primi viaggi e le passeggiate con le amiche?

È arrivato allora il momento di dare un’occhiata agli accessori per completare i nostri outfit! Vi propongo quelli di YNOT?, un brand che amo da sempre per la qualità, per il design e per la vasta scelta che offre!

Trovate infatti davvero molte linee: potete optare per i modelli più classici oppure orientarvi su quelli più glamour e stilosi!

Non c’è che l’imbarazzo della scelta: dalle linee YES BAG e MOODBOARD ispirate al mondo della moda e del viaggio e dedicate alle vere fashion addicted che non riescono a non viaggiare, nemmeno con la mente. O ancora, YNOT? propone linee in morbida pelle, pensate per chi ama l’essenziale, senza rinunciare all’eleganza. Vi consiglio di dare un’occhiata anche alle borse per

Inoltre YNOT? propone portafogli di svariate misure da poter abbinare alla nostra bag preferita, portachiavi, pochette e tanto altro ancora! 

Cosa aspettate? Correte a dare un’occhiata al loro sito web per scoprire la bag che rispecchia più il vostro stile! Io ho già scelto qualche modello della SS collection e non vedo l’ora di conoscere le vostre scelte 😉

A presto e buoni acquisti!

Jessica

 

https://www.ynot.it/

Potrebbe interessarti anche...

Scrivi un Commento