Home Beauty Potere alle maschere: massima efficacia in modo semplice con Rubber Mask di Dr. Jart+ BRIGHT LOVER™

Potere alle maschere: massima efficacia in modo semplice con Rubber Mask di Dr. Jart+ BRIGHT LOVER™

by Jessica Piccoli

Alzi la mano chi non ama le maschere !! Ho difficoltà nel credere che questo rituale di bellezza così in voga possa non essere apprezzato da qualcuno …                    

Per chi invece non può farne più a meno come me, propongo di provare le Bright Rubber Mask firmate Dr. Jart+ ( http://us.drjart.com/ ) , un brand di origine coreana che per la produzione dei suoi prodotti beauty, utilizza avanzate tecnologie dermatologiche, abbinate a ingredienti sicuri per la realizzazione di formule rivoluzionarie!

Sono una vera coccola per la nostra pelle! Tra le 3 proposte che il brand offre, ho scelto la Rubber Mask Bright Lover ad effetto illuminante (maschera in gomma gialla), ideale per una serata speciale!

Di seguito vi do alcune specifiche relative alla linea e vi indico le 3 tipologie disponibili in commercio!

Sono curiosa di scoprire quella che v’incuriosisce maggiormente <3

La rivoluz ione di Dr.Jart+  nel campo delle maschere continua grazie a principi attivi sempre più  efficaci e a materiali di nuova concezione. La prima generazione di maschere era in cotone, la seconda in Idrogel e Bio Cellulosa. Oggi la terza generazione è in caucciù. Basato sulla tecnica della maschera modellante, Rubber Mask di Dr.Jart+ non disperde nessun  principio e rilascia il 100% degli ingredienti sulla pelle offrendo un’azione mirata. La linea di queste maschere modellanti a 2 fasi si compone di un’ampollina di siero super intensivo e di una maschera modellante di gomma – la fase 2 – che impedisce l’evaporazione dei principi attivi del siero.           

La linea Rubber Mask è studiata per 3 specifiche esigenze della pelle: Idratazione, Luminosità e Compattezza.

Rubber Mask Moist Lover Maschera modellante idratante:

avvolgi la tua pelle nella massima idratazione con la maschera in gomma blu che impedisce l’evaporazione degli ingredienti attivi.

Rubber Mask Bright Lover Maschera modellante illuminante:

avvolgi la tua pelle nel complesso di Vita  con la maschera in gomma gialla che impedisce l’evaporazione degli ingredienti attivi.

Rubber Mask Firming Lover Maschera modellante rassodante:

avvolgi la tua pelle nel complesso rassodante con la maschera in gomma rosa che impedisce l’evaporazione degli ingredienti attivi.

Come si utilizzano le Rubber Mask?                        

Applicare il siero, posizionare la maschera modellante sul viso deterso e lasciare agire per 30-40 minuti. Rimuovere la maschera e picchiettare fino al completo assorbimento del siero residuo.  Prima di utilizzare la maschera modellante, applicare Dermaclear Micro Water e le maschere bianca e rosa del Dermaclear Trans-Foam Clay Trio, per una pelle purificata e senza difetti.

I prodotti di Dr.Jart+ sono disponibili in esclusiva presso tutti gli store Sephora e sul sito sephora.it  

Che dite? Sono una tentazione? 😉

Lasciatemi le vostre impressioni e curiosità a riguardo e fatemi sapere come vi siete trovate nel caso le aveste già utilizzate!

Un bacio e a presto,

 

Jessica

Potrebbe interessarti anche...

1 commento

Silvana xhafa 20 Settembre 2018 - 5:39

Non gli ho mai visti queste maschere sono super, anche io uso tantissimo le maschere

Reply

Scrivi un Commento