Home Beauty FOREO PRESENTA LUNA fofo, IL PICCOLO MA POTENTE SMART PERSONAL BEAUTY COACH

FOREO PRESENTA LUNA fofo, IL PICCOLO MA POTENTE SMART PERSONAL BEAUTY COACH

by Jessica Piccoli

Il rivoluzionario dispositivo all’insegna del miglior design svedese per la pulizia del viso con intelligenza artificiale integrata

Ciao ragazze/i

ho il piacere di presentarvi LUNA fofo, il più piccolo smart personal beauty coach con intelligenza integrata. E’ il nuovo beauty gadget FOREO che rivoluziona l’industria del settore incorporando funzionalità̀ di apprendimento automatico e personalizzazione.

FOREO, http://www.foreo.com/it brand svedese pioniere del segmento Beauty Tech, continua il proprio percorso all’insegna di innovazione e ricerca e inaugura l’era della cosmesi personalizzata con LUNA fofo, l’ultima aggiunta alla famiglia LUNA con intelligenza artificiale integrata: LUNA fofo, il più piccolo e smart personal beauty coach al mondo, è il nuovo beauty gadget FOREO che rivoluziona l’industria del settore incorporando funzionalità̀ di apprendimento automatico e personalizzazione.
Accessibile con un semplice click, LUNA fofo è in grado di soddisfare ogni esigenza della pelle, ogni giorno, seguendo la filosofia di FOREO – For Everyone, la cui missione è quella di realizzare trattamenti professionali adatti a tutti. Una rivoluzione democratica che passa anche dal prezzo: 89 euro, per un dispositivo in grado di garantire una beauty routine personalizzata in ogni situazione.

Con LUNA fofo, FOREO apre nuovamente la strada all’innovazione svedese per rivoluzionare, ancora una volta, l’industria della bellezza, secondo quell’attitudine particolarissima per il pensiero creativo che rende la Svezia (e la sua cultura) una delle realtà più innovative al mondo.

Il fondatore di FOREO Filip Sedic, che ha creato la pluripremiata linea LUNA con l’aiuto della moglie nel 2012, afferma che il lancio di LUNA fofo rappresenta una nuova, audace frontiera per il brand beauty-tech: “Questo dispositivo FOREO è in grado di apprendere in autonomia e si differenzia dagli altri prodotti skincare per la sua capacità di migliorarsi giorno dopo giorno”.

A partire dal lancio della versione Beta negli Stati Uniti a luglio 2018, l’algoritmo skincare di fofo si è fatto ogni giorno più smart – immagazzinando dati per 700 anni di intelligenza in soli due mesi e fornendo quasi 1 milione di consulenze skincare ai suoi appassionati utilizzatori.
Al momento, il trattamento effettuato da LUNA fofo bilancia i livelli di idratazione tramite le informazioni raccolte grazie ad un quiz sull’app FOREO For You. I sensori avanzati si abbinano alla app FOREO For You per rilevare i livelli di idratazione, rivelando la vera età̀ della pelle e ottimizzando la routine per i singoli utilizzatori. La pulizia personalizzata offre risultati superiori a seconda delle condizioni climatiche, del livello di inquinamento e di idratazione: ogni volta che si esegue l’analisi della pelle, l’app salva la routine personalizzata su LUNA fofo. L’algoritmo viene continuamente aggiornato tramite intelligenza artificiale e apprendimento automatico, per ottimizzare la routine e donare una pulizia del viso sempre più personalizzata.
Nel solo 2017 ogni 3 secondi in tutto il mondo è stato venduto un dispositivo LUNA e, nel caso in cui LUNA fofo ottenesse gli stessi risultati, il beauty gadget sarà in grado di immagazzinare ben 1000 anni di intelligenza in meno di un mese.
Oltre al suo algoritmo unico, LUNA fofo vanta molte delle caratteristiche dei dispositivi per la pulizia del viso di FOREO che hanno reso il range LUNA il numero uno della sua categoria. La spazzola per il viso LUNA fofo è realizzata in silicone medicale ultra-morbido, 35 volte più igienico rispetto alle setole in nylon e meno abrasivo rispetto alle altre spazzole per la detersione del viso, si avvale Tecnologia T-Sonic™ all’avanguardia ad una velocità di 8.000 pulsazioni al minuto, presenta punti di contatto graduati per garantire una pulizia di precisione ed è dotata di sensori avanzati che analizzano la pelle per fornire una beauty routine personalizzata. Il design leggero ed ergonomico e la batteria sostituibile (con un’autonomia di 400 utilizzi) rendono LUNA fofo il gadget beauty perfetto da portare sempre con sé, anche in viaggio.
LUNA fofo è disponibile in 7 irresistibili colori: Pearl Pink, Aquamarine, Fuchsia, Midnight, Mint, Purple e Sunflower Yellow.

In vendita sul sito italiano di FOREO: http://www.foreo.com/it

Nel mondo, i prodotti sono venduti  presso i rivenditori autorizzati, quali ad esempio Sephora, Harvey Nichols, Neiman Marcus e Barneys New York. Attualmente in Italia FOREO è disponibie presso i beauty store Sephora, le profumerie Douglas, Rinascente, Luisaviaroma.com, Mazzolari Profumerie, Hotel Four Seasons di Firenze e profumerie di nicchia.

L’app FOREO For You può essere scaricata gratuitamente tramite Google Play Store per Android e App Store per iOS.
Tramite gli hashtag #FOREOitalia e #LUNAFOFO è inoltre possibile scoprire sui social media tutte le novità relative all’universo di LUNA fofo e conoscere l’opinione degli influencers in tutto il mondo.

 

Che dire…provare per credere!! Ideale anche come Xmas gift da regalare o regalarsi;-)

Chi di voi lo acquisterà?

Fatemi sapere le vostre impressioni!

Baci

A presto,

Jessica

 

 

Potrebbe interessarti anche...

2 commenti

Silvana xhafa 13 Novembre 2018 - 15:40

È la prima volta che lo vedo non lo conosco sicuramente guarderò da sephora .È fantastico

Reply
Jessica Piccoli 17 Febbraio 2019 - 20:47

Ciao cara,
se non lo conosci devi assolutamente averlo!
La pelle cambia radicalmente in meglio 🙂

Reply

Scrivi un Commento