Home Beauty JO MALONE PUO’ RENDERE UNICO IL TUO SAN VALENTINO!

JO MALONE PUO’ RENDERE UNICO IL TUO SAN VALENTINO!

by Jessica Piccoli

Jo Malone si contraddistingue da sempre per la sua eleganza e perfezione ed è il brand ideale per rendere uniche le ricorrenze più esclusicve e speciali, proprio come la giornata di San Valentino.

Il suo stile british lo rende davvero unico, tanto è vero che  è la Cologne più desiderata dalle beauty addict e il regalo perfetto che molte donne vorrebbero ricevere.

A tal proposito vi segnalo un’iniziativa molto interessante e carina che il brand ha lanciato in occasione della giornata più romantica dell’anno: San Valentino.

Esclusivamente all’interno delle Boutique Jo Malone London, sull’acquisto di una Cologne da 100 ml o una Cologne Intense da 50 ml o 100 ml, aggiungendo €5, si potrà personalizzare la fragranza con l’acquisto del tappo rosso.

Per rendere l’omaggio ancora più esclusivo e prezioso, sarà possibile optare per la scatola a forma di cuore, una vera meraviglia!

Io ho scelto la fragranza Peony & Blush Suede che amo da sempre….

Cosa ne dite? Vi piace questa iniziativa di personalizzare la fragranza preferita con il tappo rosso?

A chi di voi piacerebbe se la propria dolce metà domani sera si presentasse con un regalo come questo? Dai ditemi la verità 😉

Un abbraccio,

Jessica

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche...

3 commenti

silvana xhafa 14 Febbraio 2019 - 10:32

Bellissima questa iniziativa mi piace molto, è se mio marito mi regala questo profumo sarei felicissima ❤

Reply
Jessica Piccoli 17 Febbraio 2019 - 20:40

Ciao carissima…bella vero? Te lo auguro di cuore <3

Reply
Gitanatzigana 17 Settembre 2019 - 19:15

Per san Valentino è un ottima idea regalare questa colonia ma anche per un altra occasione speciale sarebbe molto gradito

Reply

Scrivi un Commento