Home Beauty PROFUMI & BOLOCCHI, L’EVENTO BEAUTY A SCOPO BENEFICO!

PROFUMI & BOLOCCHI, L’EVENTO BEAUTY A SCOPO BENEFICO!

by Jessica Piccoli

Tra qualche giorno a Milano ci sarà un appuntamento imperdibile con la bellezza e con il sociale: dal 15 al 17 marzo nel cuore di Brera si svolgerà la seconda edizione di Profumi & Balocchi, evento benefico all’insegna del beauty e dell’intrattenimento per tutta la famiglia.

Profumi&Balocchi è l’evento che Missione Sogni Onlus organizzerà PER LA RACCOLTA FONDI al fine di sostenere le attività didattiche ed educative nei 6 Orti realizzati dalla onlus. Saranno presenti brand come: Armani Beauty, Lierac, Sisley Paris, Shiseido, Weleda, Bulgari Parfums, Clinique, Elisabeth Arden, Culti, Sara Hilow, Collistar, YSL, Lancome, Kiehl’s, Shiseido,  Dior, Guerlain, Cartier, Proraso, Babyliss, Cielo Alto, Estetista Cinica, Missoni, Tommy Hillfiger, La Mer, Bionike, Ferragamo, LR Wonder, Babyliss, Missoni… e molti altri!!

Nel Marzo 2018 è stata sperimentata la prima edizione di Profumi & Balocchi, format originale dedicato al tema del benessere e della bellezza, intesi come equilibrio tra corpo ed anima, aspetto sottolineato dall’ approccio solidale.
Il tema di quest’anno sarà Beauty Revolution: un evento all’insegna della libertà dal conformismo e dal rigore degli anni ’70. La manifestazione sarà dunque caratterizzata da fiori, colori e musica! Per tre giorni, da venerdì 15 a domenica 17 Marzo 2019, mamme e papà potranno trascorrere un weekend diverso, prendendosi cura di sè, scoprendo prodotti di profumeria e trattamenti per la cura del corpo, mentre i bambini potranno
divertirsi con animatori esperti nei laboratori interattivi a loro dedicati. Il tutto facendo del bene grazie alla generosità delle principali aziende di alta profumeria, cosmesi e giochi per l’infanzia che metteranno a disposizione prodotti di bellezza e giocattoli di cui i partecipanti potranno beneficiare a condizioni speciali ed esclusive.
Il ricavato dell’edizione 2019 dell’evento sarà interamentedestinatoa sostenere le attività didattiche ed educative nei 6 Orti realizzati da Missione Sogni.

Profumi&Balocchi avrà luogo presso La Posteria, una delle location più esclusive della città. Situata in via Giuseppe Sacchi, nel cuore pulsante di Brera, è ricavato dalle mura di ex spazi doganali risalenti ai primi del Novecento, all’interno di un palazzo d’epoca ed è composto da un grande salone open space su cui si affacciano due balconate rialzate e da un imponente lucernario che conferisce grande suggestione, creando un ambiente di grande effetto.
È previsto un allestimento speciale: in linea con il tema Beauty Revolution, lo spazio avrà uno stile floreale e colorato, ispirato agli anni ‘70, con immagini, musica e colori che hanno caratterizzato quel periodo così particolare.
All’interno dello spazio saranno previsti anche:

1 Corner barberia con poltrona e barbiere

2 Corner make up a cura di Armani Beauty e Yves Saint Laurent Make Up

1 Corner coiffeur a cura di Sara Hilow Hair

1 Corner Culti con un esperto dedicatoa far conoscere le raffinate profumazioni per l’ambiente

Saranno previste anche aree di relax, dove sarà possibile assaporare tisane e caffè, e degustare la cioccolata di T’A Milano. Per i bambini è prevista, invece, un’area Balocchi, un grande angolo dedicato ai più piccoli, dove potranno giocare e divertirsi.

NON PERDETEVI QUESTO INTERESSANTE APPUNTAMENTO PER VIVERE UN’ESPERIENZA FANTASTICA E INDIMENTICABILE INSIEME ALLA PROPRIA FAMIGLIA E FARE DEL BENE AI BAMBINI RICIVERATI!

La Posteria
Via Giuseppe Sacchi 5/7 – Milano
Ingresso gratuito
Venerdì 15 marzo: dalle ore 16.00 alle ore 19.30
Sabato 16 e Domenica 17: dalle ore 10.30 alle ore 19.30
Per informazioni al pubblico:
Missione Sogni Onlus
tel. 02 836 1109

http://www.missionesogni.org

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche...

Scrivi un Commento