Home Beauty YOPE propone 3 trattamenti ad hoc per idratare e detergere i nostri capelli in modo naturale

YOPE propone 3 trattamenti ad hoc per idratare e detergere i nostri capelli in modo naturale

by Jessica Piccoli

Dopo molte ricerche e studi, YOPE entra in un nuovo mercato, quello della cura dei capelli. Mantenendo le formulazioni più naturali possibili e senza aggiunta di siliconi, i nuovi shampoo e conditioner naturali di YOPE hanno tutte le caratteristiche a cui il brand aspirava prima della loro creazione: detergono con delicatezza, si prendono cura dei capelli e del cuoio capelluto e, nello stesso tempo, hanno un profumo particolarmente piacevole.

Gli shampoo naturali YOPE sono caratterizzati da ingredienti detergenti delicati ed ecologici in grado di detergere in modo efficace i capelli senza compromettere l’equilibrio biologico del cuoio capelluto. Nello stesso tempo, i conditioner YOPE, oltre ai componenti attivi, contengono sostanze naturali idratanti e districanti.
I nuovi shampoo e conditioner YOPE sono disponibili in tre profumazioni e sono stati formulati appositamente per tre diverse tipologie di capelli: Oriental Garden, per capelli secchi e rovinati  è caratterizzato da un seducente profumo floreale e arboreo; Fresh Grass, per capelli grassi ha una profumazione fresca simile a quella dell’erba appena tagliata; Oat Milk, per capelli normali, si contraddistingue per una profumazione rilassante e leggermente dolce. Dopo la detersione, i capelli rimarranno profumati a lungo.

Ricordo che i prodotti YOPE che carattarizzano le 3 linee specifiche sono formulati con il 98% di ingredianti naturali!!

Scopriamo nel dettaglio le 3 linee specifiche:

ORIENTAL GARDEN
Shampoo e conditioner per capelli secchi, rovinati e spenti. Nutrono, idratano, rinforzano e districano i capelli.
Profumazione: raffinata e sensuale composizione floreale-arborea simile al profumo di un giardino orientale scaldato dai raggi del sole. Nella nostra zona climatica i capelli sono esposti tutto l’anno all’azione dei dannosi agenti esterni quali raggi solari, vento, freddo, riscaldamento e aria secca. Inoltre, se i capelli sono colorati o si utilizzano spesso piastre e ferri, senz’altro beneficeranno proprio di questa linea. Nella ricca formulazione di questi prodotti vi sono sostanze nutritive naturali e ottimi componenti idratanti e riparatori. Il risultato? I capelli saranno profondamente nutriti, luminosi, freschi, morbidi e lisci.

Shampoo naturale:
Gli estratti naturali di rosa, vaniglia e sandalo curano e rigenerano il cuoio capelluto. Le minuscole particelle di cheratina vegetale penetrano all’interno dei capelli danneggiati e ne riparano eventuali danni, contrastando la formazione di radicali liberi. Il naturale componente idratante penetra anch’esso all’interno del capello, ricostruendolo e rendendolo più resistente alle aggressioni future. L’innovativo polimero estratto dai semi indiani di cassia aiuta a districare i capelli sia asciutti che bagnati.

300 ml 6,50 euro

Conditioner naturale:
L’olio di Argan e il burro di Karité sono i migliori specialisti della rigenerazione dei capelli secchi e rovinati. Entrambi i componenti nutrono intensamente, idratano, prevengono l’insorgere delle doppie punte e proteggono i capelli contro i dannosi agenti esterni. L’estratto naturale di rosa, vaniglia e sandalo curano anche il cuoio capelluto troppo secco. La cheratina vegetale contenuta nel conditioner penetra all’interno del capello, riparandone i danni, e l’innovativo polimero estratto dai semi indiani di cassia previene l’insorgere dei nodi sia sui capelli bagnati che asciutti

170 ml 6,50 euro

Non contengono: SLES, SLS, PEG, PRB, ingredienti di origine animale. Senza silicone

 

 

OAT MILK
Shampoo e conditioner per capelli normali. Rinforzano, donano morbidezza e luminosità, facilitano il districamento.
Profumazione: piacevole e calda, come il profumo del grano appena tagliato.
Si pensa sempre che i capelli normali non richiedano una cura specifica. Al contrario, per mantenerli in buono stato, è di essenziale importanza la scelta di prodotti adeguati per la loro cura. La formulazione di shampoo e conditioner non può essere, infatti, troppo ricca, altrimenti si corre il rischio che i capelli perdano volume; d’altro canto, formule più leggere rischiano di non fornire le sostanze attive necessarie. YOPE ha trovato la giusta via di mezzo, ideando
formulazioni delicate per l’uso quotidiano che, non solo non appesantiscono i capelli, ma forniscono loro le sostanze di cui hanno bisogno per rimanere in buono stato. In questo modo, saranno adeguatamente idratati, nutriti, sani e luminosi.

Shampoo naturale:

Una formulazione ricca di preziose vitamine, flavonoidi, sali minerali e composti minerali organici, estratti di lime, avocado, fieno greco, fico e melone crea una straordinaria combinazione di sostanze attive che lenisce e cura il cuoio capelluto, fortifica e ammorbidisce i capelli, ne accelera la crescita e facilita la pettinabilità. Nella formulazione vi è anche il latte d’avena, un ingrediente idratante naturale ricavato dallo zucchero di mais e aminoacidi di grano che penetrano nel capello garantendovi un’intensa idratazione all’interno.

300 ml 6,50 euro

Conditioner naturale:

Il latte d’avena mantiene i capelli in buono stato. Le proteine in esso contenute proteggono i capelli dagli agenti esterni, li nutrono e ne migliorano l’elasticità, prevenendo, in questo modo, che si spezzino. Gli aminoacidi di grano penetrano nel capello idratandolo. La formulazione è arricchita con una straordinaria combinazione di sostanze attive, tra cui anche gli estratti organici di lime (rinfrescanti e tonificanti), fico (fortificanti e protettivi), melone (idratante), avocado e fieno greco (nutrienti).

170 ml 6,50 euro

Non contengono: SLES, SLS, PEG, PRB, ingredienti di origine animale. Senza silicone

 

FRESH GRASS
Shampoo e conditioner per capelli grassi. Rinfrescano, regolano la secrezione di sebo, idratano.
Profumazione: fruttata, fresca, frizzante, come il profumo della primavera. Le cause per cui i capelli tendono a diventare grassi sono tante. I trattamenti cosmetici troppo aggressivi possono intensificare il problema. E la soluzione non sta nell’usare prodotti che si limitano ad agire solo sui cappelli, dato che la vera origine del problema sta nel cuoio capelluto. Pertanto, YOPE ha creato una gamma di prodotti estremamente delicati e leggeri, che detergono e idratano perfettamente sia il cuoio capelluto sia i capelli. Grazie alla loro composizione ricca di preziose sostanze attive, regolano in maniera rapida la secrezione sebacea senza appesantire i capelli che appariranno, così, elastici, morbidi e voluminosi.

Shampoo naturale:
Pantenolo, biotina, vitamina F, oligoelementi di alghe rosse, estratto di radice di liquirizia e rosa regolano la secrezione di sebo e favoriscono l’ossigenazione del cuoio capelluto. Il pantenolo previene, inoltre, l’insorgere delle doppie punte e fortifica i capelli rendendoli più luminosi. L’estratto di liquirizia idrata, l’estratto di alghe nutre, l’estratto di citronella e lime rinfresca e tonifica. Il sale marino agisce come esfoliante per il cuoio capelluto e deterge a fondo i capelli. Tra gli ingredienti troviamo anche la polpa pura di aloe vera che lenisce la cute e idrata i capelli.

300 ml 6,50 euro

Conditioner naturale:
Una combinazione unica di sostanze attive naturali regola la secrezione sebacea e favorisce l’ossigenazione del cuoio capelluto. Il pantenolo contenuto nel prodotto previene l’insorgere delle doppie punte e rende i capelli più luminosi. L’estratto di liquirizia idrata intensamente, oligoelementi di alghe rosse nutrono a fondo, l’estratto di citronella e lime rinfresca e tonifica, mentre la biotina fortifica le radici dei capelli che cresceranno, così, più sani e forti. Tra gli ingredienti troviamo anche la polpa pura di aloe vera che lenisce la cute e idrata i capelli.

170 ml 6,50 euro

Non contengono: SLES, SLS, PEG, PRB, ingredienti di origine animale. Senza silicone

 

Vi sono piaciute queste tre linee YOPE dal pack divertente?

BREVE REVIEWS

Vi consiglio di provare la linea specifica per la vostra tipologia di capelli poichè sono prodotti che meritano di essere testati e conosciuti! Vi anticipo che le profumazioni dei prodotti YOPE sono pazzesche e vi faranno innamorare nell’immediato, rendendo il vostro momento beauty una vera coccola sensoriale! Nello specifico ho provato la linea OAT MILK (linea di colore giallo) dedicata ai capelli normali e sono completamente impazzita per la fantastica profumazione dello shampoo e conditioner! Lo shampoo risulta molto delicato sulla cute lasciando un’inconfondibile fragranza dolce e zuccherosa sulla chioma! Il trattamento viene successivamente completato dal conditioner della stessa linea che dona una profumazione ancora più intensa e piacevole ai capelli districandoli e ammorbidendoli istantaneamente! Sono molto curiosa di testare anche la linea indicata per i capelli secchi (Oriental Garden), sicuramente ancora più appropriata per la mia tipologia di capelli!

Per saperne di più visitate il loro sito: http://www.yope.me/en

Fatemi sapere le vostre impressioni 😉

A presto,

Jessica

Potrebbe interessarti anche...

3 commenti

Silvana Xhafa 18 Aprile 2019 - 16:45

E da un po’ di tempo che adoro tutti i prodotti con ingredienti naturali sono il top, è anche questa linea mi piace molto.

Reply
Valeria salvato 15 Settembre 2019 - 21:16

Ho questi prodotti ma non ho ancora avuto il piacere di provarli! Sono invogliata dalla tua recensione!

Reply
Gitanatzigana 16 Settembre 2019 - 17:14

A me servirebbe proprio questo trattamento.ho i capelli fragili e disidratati ed hanno tanto bisogno di idratazione

Reply

Scrivi un Commento