Home Accessories KYME è “MINI” anzi …. “KYMINI”

KYME è “MINI” anzi …. “KYMINI”

by Jessica Piccoli

KYME lancia la capsule collection “Kymini” di modelli sunglasses no season in formato pocket-size: 6 modelli proposti in 7 varianti colore

L’onda della creativita’ di KYME vola sopra il tempo e le stagioni ed il brand di eyewear dal DNA contemporary vintage presenta una divertentissima capsule collection trans-stagionale in cui le forme iconiche che hanno caratterizzato la storia dell’occhialeria sono rivisitate in versione “mini” anzi “Kymini” per rievocare lo stile vintage del ’68, anno rivoluzionario al quale il brand si ispira in questa stagione. “Mini” come le minigonne lanciate da André Courrèges e Mary Quant in quegli anni e consacrate da fashion icons come Twiggy e Bridgitte Bardot.

6 modelli per 7 colorazioni realizzati in pocket-size e sviluppati in abbinamenti divertenti, cool e mai banali sull’onda della filosofia che l’eyewear è un “accessorio” che non deve passare inosservato. Stile, qualita’ e prezzi imbattibili, queste le parole chiave per la nuova capsule collection “Kymini” di KYME.

Esagonale, tondo, ovalino, pantos, rettangolare, romboidale, i “Kymini” sono perfetti per caratterizzare con un tocco di personalita’ sia l’estate che l’inverno con incollaggi tra cristalli ed havana, opalini e colori pieni, dettagli oro e personalizzazioni oltre agli immancabili richiami vintage reinterpretati in chiave spiccatamente contemporary.

Di seguito una selezione di “Kymini” secondo il mio gusto personale!

Hanno colpito anche voi questi fantastici sunglasses?

A me molto…difficile sceglierno solamente uno 😉

Un abbraccio,

Jessica

 

Credito: KYME

Dida: occhiale (varie forme) in acetato cellulosa

Prezzo: € 139,00

Info: www.kymesunglasses.com

 

 

 

Potrebbe interessarti anche...

3 commenti

Silvana 17 Luglio 2019 - 22:38

Sono tutti bellissimi, e particolari sia i colori e la forma

Reply
Verdiana21 17 Agosto 2019 - 5:43

Oh sono molto carini e di tendenza..adorooo

Reply
Majla Caccia 10 Settembre 2019 - 12:29

Assolutamente uno più bello dell’altro… come si fa a scegliere..,.!!!

Reply

Scrivi un Commento