Home Beauty CREMA MANI E UNGHIE ANTI-MACCHIE 5 EXPERTISE SPF 15 BY RESULTIME

CREMA MANI E UNGHIE ANTI-MACCHIE 5 EXPERTISE SPF 15 BY RESULTIME

by Jessica Piccoli

Spesso si parla di cure per il viso e per il corpo, tralasciando l’importanza delle mani che svolgono un ruolo importante su ognuno di noi: sono il nostro biglietto da visita. Pertanto è bene prendersene cura giorno dopo giorno con dei trattamenti mirati per essere sempre in ordine e mostrare mani perfette in ogni occasione.

Ultimamente ho avuto il piacere di testare una novità molto interessante che fa parte della linea 5 Expertise dell’Azienda Resultime: Crema Mani e Unghie Anti-Macchia al Micro Collagene Vettorizzato.

Questo trattamento innovativo avvolge le mani con la sua efficacia anti-age globale: le macchie sono attenuate e le rughe sono meno visibili fino a 3 volte già dalla 1 a applicazione. Dotata di uno scudo anti-inquinamento biotecnologico che protegge la pelle dalle aggressioni esterne, questa crema è arricchita con omega 9 per mani sublimi fino alla punta delle unghie.

Una formula anti-age innovativa con 5 azioni, per prevenire e correggere i segni dell’invecchiamento cutaneo delle mani

1 e 2. AZIONI ANTI-AGE E RASSODANTE
La pelle è più tonica, come distesa, grazie all’efficace azione anti-age del Micro-Collagene Vettorizzato brevettato, che permette una rigenerazione spettacolare delle molecole della pelle in sole 48 ore.

3. AZIONE ANTI-MACCHIE
La Vitamina C stabilizzata impedisce la comparsa delle macchie di pigmentazione inibendo la sintesi di melanina e schiarisce le macchie già esistenti. È innestata ad una molecola di glucosio per una stabilità rafforzata.

4. AZIONE NUTRITIVA
L’acido oleico (ottenuto dall’Olio di Macadamia) e l’acido ricinoleico (ottenuto dall’Olio di Ricino) nutrono e rinforzano le mani e le unghie.

5. AZIONE PROTETTIVA CONTRO LE AGGRESSIONI
Lo scudo biotecnologico (polisaccaride) protegge dalle aggressioni quotidiane (freddo, acqua calcarea, prodotti per la casa) e dall’inquinamento. Il filtro UV SPF15 permette di combattere il foto-invecchiamento precoce.

Il mio parere pesonale e la mia recensione del prodotto Resultime:

Sto utilizzando da qualche tempo la Crema Mani e Unghie Anti-Macchia al Micro Collagene Vettorizzato della linea 5 Expertise firmata Resultime e le mie impressioni sono davvero buone. Ritengo che sia molto importante prenderci cura delle nostre mani e se abbiamo la possibilità di farlo con un vero e proprio trattamento qualitativo i risultati saranno ancora più sorprendenti rispetto all’utilizzo di una semplice crema idratante. Applico tutti i giorni questo lussuoso trattamento sulle mani e sul contorno delle unghie e da subito risultano intensamente nutrite e protette dalle aggressioni esterne; inoltre sono avvolte da una piacevolissima e delicata profumazione che rende il trattamento ancora più completo e gradevole. Ho notato che giorno dopo giorno la pelle è distesa e più tonica. Per il momento e per fortuna (vista l’età) non devo correggere segni evidenti di invecchiamento cutaneo ma mi piace molto l’idea di prendermi cura delle mie mani prevenendo la formazione di rughe e di macchie, proteggendole inoltre dalle aggressioni ambientali. Il prodotto ha infatti un fattore di protezione contro i rggi UV (SPF 15) utilissimo per chi cammina molto all’aria aperta ed espone costantemente le mani al sole.

E voi come coccolate le vostre mani? 😉

Fatemi sapere se questo prodotto vi ha incuriosito e se qualcuno di voi l’ha già testato.

A presto,

Jessica

Potrebbe interessarti anche...

1 commento

Gitanatzigana 15 Settembre 2019 - 8:54

Questa crema è molti molti utile per noi che lavoriamo molto e abbiamo le mani secche e sgretolare ma anche per idratarle.grazie Jessica per i tuoi consigli sempre premurosi

Reply

Scrivi un Commento