Home Beauty L’ONDA CHE RIMODELLA LA SILHOUETTE

L’ONDA CHE RIMODELLA LA SILHOUETTE

by Jessica Piccoli

Durante le vacanze si sa, si acquista sempre qualche chiletto in più poichè ci si lascia tentare da qualche dolce di troppo, qualche piatto prelibato al ristorante e conduciamo una vita sicuramente più sedentaria del solito. Nessuna paura! Per chi si vede fuori forma e vuole ottenere miglioramenti immediati, può affidarsi a Storz Medical, una tecnologia basata sulle onde d’urto! Le onde acustiche radiali AWT® sono anche un trattamento
efficace per contrastare i segni di invecchiamento cutaneo del viso!

Scopriamo insieme di cosa si tratta!

Innovazione, competenza, esperienza, cultura medicale, le onde d’urto sono da 30 anni l’eccellenza di Storz Medical, una tecnologia applicata con successo in urologia, ortopedia, medicina sportiva, riabilitazione, gastroenterologia, cardiologia e dermatologia. Oggi le onde d’urto, conosciute anche come onde acustiche, sono utilizzate con significativi risultati anche in medicina estetica e in estetica professionale, nel trattamento degli inestetismi di viso e corpo.

 

COSA SONO LE ONDE ACUSTICHE RADIALI AWT® (ACOUSTIC WAVE TREATMENT)
Le Onde Acustiche Radiali AWT® sono impulsi sonori di natura meccanica in grado di propagarsi nei tessuti, in sequenza rapida e ripetuta e si irradiano dal centro verso la circonferenza della zona trattata. Agiscono stimolando l’irrorazione sanguigna, determinando la dilatazione e la ricostruzione dei vasi sanguigni, inoltre migliorano la permeabilità delle membrane cellulari e lo scambio di sostanze tra le cellule e l’ambiente circostante eliminando le scorie, permettono la riduzione delle cellule adipose e il rilassamento del tessuto connettivo.

Questa metodica, assolutamente non invasiva, accelera i naturali processi di riparazione del tessuto, riattiva
il metabolismo incoraggiando la lipasi, incrementa la microcircolazione veno-linfatica, stimola i fattori di crescita, aumenta la produzione di collagene ed elastina migliorando il tono della pelle in termini di elasticità e compattezza con conseguente riduzione dell’adipe, degli inestetismi della cellulite e rimodellamento della silhouette, per risultati visibili già delle prime sedute.

Le onde acustiche radiali AWT® sono anche un trattamento efficace per contrastare i segni di invecchiamento
cutaneo del viso. Le rughe e i piccoli solchi sono la conseguenza di una minore elasticità della pelle dovuta a una ridotta quantità di collagene ed elastina e a una ridotta sintesi di Acido Ialuronico, di grasso sottocutaneo e sebo. Se stimolati in profondità mediante le onde acustiche, i fibroblasti riattivano la produzione di collagene ed elastina promuovendo il rinnovamento cellulare, inoltre la densità e l’elasticità cutanee risultano migliorate e la pelle appare più liscia e tonica.
D-100 permette di effettuare trattamenti in tutta sicurezza per il massimo confort del cliente finale. L’apparecchiatura
rispetta le normative vigenti ed è dotata anche di certificazioni medicali. Più in generale, i sistemi Storz Medical, sono concepiti per soddisfare tutti i requisiti previsti in riferimento a qualità, sicurezza e protezione ambientale. L’obiettivo, infatti, è realizzare prodotti secondo le esigenze del mercato, tramite procedure ecocompatibili e un consumo responsabile e sostenibile delle risorse naturali, nonché rispettare le norme legali e sociali.

TRATTAMENTI ADATTI A TUTTI
Le onde acustiche radiali AWT® sono adatte a tutti, lavorano stimolando una risposta fisiologica in modo
molto naturale e non hanno effetti collaterali, tuttavia è buona norma accertarsi dello stato di salute del cliente,
poiché in presenza di gravidanza, di disturbi della coagulazione o di tumori questa metodica è controindicata.

Per info: http://www.awt4you.com

Per quanto rigurda la mia esperienza, vi posso garantire che i risultati sono visibili già dalla prima seduta. Mesi fa ho provato il trattamento con le onde d’urto localizzato nella zona glutei e devo dire che si notava già un miglioramento dei tessuti: glutei più sodi e più alti! Naturalmente con l’associazione della palestra e di esercizi tonificanti mirati (che si possono fare a casa qualora non foste iscritte) il risultato è ancora più performante!

Curiose? Non vi resta altro che provare!!

A presto,

Jessica

 

Potrebbe interessarti anche...

6 commenti

Majla Caccia 10 Settembre 2019 - 12:23

Da provare…mi ha incuriosito…

Reply
Rosanna Barbara 10 Settembre 2019 - 19:45

Non conoscevo questo trattamento… grazie mi hai aperto una realtà sconosciuta

Reply
Annamaria Gesa 12 Settembre 2019 - 19:33

Wow! Articolo interessante 😊

Reply
Gitanatzigana 15 Settembre 2019 - 8:49

Si Jessica penso che sia un ottimo metodo per mia madre visto che sono onde naturali.da provare direi

Reply
Pinkrosaaa 15 Settembre 2019 - 12:08

Io penso che nella vita bisogna provare nuove cose perche’ la tecnologia va sempre avanti ed è giusto migliorarsi

Reply
Dreamgirll5 15 Settembre 2019 - 16:09

Anche io non conoscevo questo trattamento comunque è molto interessante!!

Reply

Scrivi un Commento