Home Beauty Wakeup Cosmetics Milano: il make up sfila alla Fashion Week

Wakeup Cosmetics Milano: il make up sfila alla Fashion Week

by Jessica Piccoli

Anche quest’anno Wakeup Cosmetics Milano, il brand specializzato in make up e skincare, nato per trasformare ogni donna in un capolavoro, ha conquistato le passerelle della Fashion Week con trucchi studiati ad hoc realizzati dai make up artist di MKS Milano Fashion Agency: inedite sperimentazioni a regola d’arte per far risplendere abiti e modelle di una luce nuova, capaci di catturare i riflettori e il mood di ogni stilista.
I prodotti Wakeup, una tavolozza di colori, texture morbide e performance innovative, sono stati gli strumenti nelle mani dei make up artist Giulio Panciera e Alice Fayre, creativi top che hanno saputo esaltare il fascino delle collezioni Spring/Summer 2020 di Act1, Marco Rambaldi, Beatrice B e Melampo.

Per Act1, un trucco fluido in perfetta sintonia con il sorprendente passaggio delle modelle in un percorso d’acqua: smokey eye per un look dagli accenti grunge grazie a Eyeshadow Palette Bianca e alla Palette Nadine per sfumature bronzo e nero, tantissimo Mascara All in One e un layer di gloss per illuminare, una pelle resa molto naturale con il correttore Fluid Concealer, labbra naturali con Lip Shine Stick Coffee Delight.

 

Per Marco Rambaldi un trucco all’insegna della freschezza: un look natural bronzer, la Palette Lizette per ombreggiare, il fondotinta Sensorial Fluid Foundation, punti luce e Blush Sweetie e Creamy Lipstick Coconut che si sposa con una collezione che profuma d’estate.

 

Per Beatrice B. una stagione tutta tropical chic, fatta di abbronzatura leggera e accenti soft: Skin Corrector Primer  e Highlighting Beads, un correttore Fluid Concealer e il Sensorial Fluid Foundation abbinato alla Cipria Powder C1, un tocco di Creamy Lipstick Jojobe sulle labbra e di Long Lasting Eyeliner Titan sugli occhi per catturare tutti gli sguardi.

Per Melampo, infine, sono stati creati diversi look per ogni performance: dal naturale al grunge, fino a note decisamente dark, abiti e make up hanno dato vita a un universo fatto di luce e ombre. Pelle idratata e trattata con i prodotti di Skincare Wakeup e il Primer che fa da protagonista, BB Magic Cream e Mosaic Terracotta per le ombreggiature. Soft My Lips, Full Colour Lipstick Grouse e Lip Immediate Plumping Gloss Aura per le labbra, matita nera e mascara Wakeup a completare il mistero degli occhi.

Il brand Wakeup Cosmetics Milano si è così nuovamente sposato al mondo fashion per confermare che, con una grande gamma di prodotti e la voglia di liberare la creatività, è possibile inventare ogni giorno un look degno di cat walk, trasformando il make up in un gioco di bellezza sempre sorprendente.

Potrebbe interessarti anche...

Scrivi un Commento