Home Fashion JADEA CHIC & JADEA MODA E’…SENSUALITA’!

JADEA CHIC & JADEA MODA E’…SENSUALITA’!

by Jessica Piccoli
Infinitamente sensuale e raffinata, la collezione Jadea Autunno/Inverno 2019/20 è la lingerie creata appositamente per la stagione. Colori pieni e sfumature invernali contraddistinguono il brand che vuole proporre la qualità unita all’attenzione alle ultime mode. Le collezioni Jadea Chic, Moda e Maglie & Leggings, anche per questa stagione, sono rappresentate dalla testimonial Belén Rodriguez.

La proposta di underwear e abbigliamento diventa così perfetta per le clienti (italiane ma non solo) che ricercano una soluzione per tutti i giorni che non rinuncia al comfort e all’estetica.

La selezione di intimo, composta dalle linee speciali Jadea Chic e Jadea Moda, si ispira alle lontane città americane, movimentate e dal mood moderno. La prima, contraddistinta da un appeal sexy e davvero chic, presenta Olympia: un ensemble di coordinati intimi color nero oppure verde foresta con applicazioni in pizzo e inserti ton sur ton. La scelta è tra il coordinato push up e slip (art. 4025), ideale per valorizzare la propria femminilità; balconcino e brasiliana (art. 4026) per avere ancora più supporto al seno. Infine, per chi adora la massima confortevolezza, il completino canotta e slip (art. 4027 – canotta acquistabile separatamente come art. 4090) con bande in pizzo che allungano la silhouette.

Jadea Moda – Pizzo, invece, ci riserva una selezione frizzante denominata Nevada che non manca di stampe e texture differenti. Così, il coordinato triangolo imbottito e slip (art. 4010), proposto in nero e in lavanda, diventa un alleato prezioso ogni giorno. La versione push up e slip (art. 4011), impreziosito da delicati fiocchetti ton sur ton, è un’opzione per coloro che amano scollature decise. Infine, non può mancare il coordinato top e slip (art. 4012), in nero e in blu.

La proposta della collezione diventa ancor più di tendenza grazie al print animalier della serie Texas, riproposte anche sui toni del grigio. Il coordinato triangolo imbottito e brasiliana (art. 4018), quello composto da push up e slip (art. 4019) e, finalmente, le varianti top e brasiliana (art. 4094) e canotta e slip (art. 4095) rappresentano il massimo del comfort per la collezione.

Jadea Moda – Liscio, con la serie Colorado, è contraddistinta da uno stile sporty ma curato. I coordinati triangolo imbottito e slip (art. 4007), push up e slip (art. 4008) giocano sulle sfumature jeans e antracite, mentre le spalline e l’elastico degli slip spicca per i contrasti delle cuciture. La proposta è completa grazie all’ensemble canotta e slip (art. 4009).

I coordinati push-up o balconcino con slip sono disponibili nelle taglie dalla 2a alla 5a, mentre i completi reggiseno a triangolo e slip sono assortiti nelle taglie dalla XS alla M.

Gli abbinati top o canotta con slip sono disponibili nelle taglie dalla S alla L, come anche i body sempre nella taglie dalla S alla L.

La qualità firmata Jadea, immancabile nel cassetto dell’intimo di ogni donna: tutti i capi sono realizzati in fibre naturali.

Grazie alla volontà di Jadea di offrire il meglio, anche per l’Autunno/Inverno Jadea è la scelta di tutte le donne che cercano una lingerie sensuale ma allo stesso tempo confortevole e di tendenza! Super femminile e stiloso: l’intimo ideale è Jadea.

 

Per info: http://www.jadea.it

Vi do appuntamento al prossimo articolo in cui vi parlerò della collezione Jadea dedicata al Natale! 😉

A presto,

Jessica

 

Potrebbe interessarti anche...

Scrivi un Commento