Home Fashion ALLA SCOPERTA DI UN NUOVO BRAND FASHION: NUMA MILANO BOUTIQUE

ALLA SCOPERTA DI UN NUOVO BRAND FASHION: NUMA MILANO BOUTIQUE

by Jessica Piccoli

Sono molto felice di presentarvi un nuovissimo brand fashion, creato per le DONNE dal gusto elegante, raffinato e super glamour che mi ha conquistato all’istante: si tratta di NUMA MILANO BOUTIQUE!

Comodità, eleganza e femminilità sono gli aggettivi che meglio descrivono NuMa, il nuovo marchio di abbigliamento lanciato da Emanuela Alberio, una grande donna, madre e imprenditrice milanese dal carattere forte e carismatico che con i suoi abiti vuole rendere omaggio a tutte le donne che nella vita non si fermano mai, guidate dal desiderio di essere se stessa senza rinunciare all’eleganza!

NuMa Milano Boutique è molto di più che un semplice shop online…è un brand creato per le DONNE. Ogni capo è dedicato ad una donna che idossa i capi NuMa, con il proprio nome.

Una donna che si completa solo ed unicamente con se stessa e che ha la forza e la sensibilità di conquistare il mondo a modo suo. NuMa Milano athleisure è per le donne che non si fermano mai: con linee comode e versatili da indossare dalla mattina alla sera senza dover rinunciare a essere glamour e raffinati.

Ho avuto il piacere e l’occasione di toccare con mano i capi NuMa, indossarli e divertirmi con lo strepitoso team del brand  facendo qualche scatto “indossato”. La mia opinone è più che positiva poichè i capi sono tutti caldissimi, comodi, pratici ma sopratutto eleganti e non passano di certo inosservati! Potete trovare una vasta gamma di articoli che cattureranno immediatamente la vostra attenzione: abiti, pantaloni, maglioni, accessori, cappotti e molto altro ancora!

NuMa mi ha toccato davvero il cuore poichè ha un’emozionante storia da raccontare e nasce a sfondo benefico: il brand sostiene l’Associazione Bambini con la CCAM, nata per aiutare le famiglie che hanno scoperto di aspettare un bambino con una malformazione polmonae congenita.

Emanuela Alberio, madre di due figli, si è trovata ad affrontare questa situazione con l’arrivo della secondagenita. La prima difficoltà nella gestione della patologia consiste nell’effettuare una corretta diagnosi, fondamentale per evitare lo sviluppo di gravi complicanze, poichè spesso, sia in epoca fetale che neonatale, non si prestano i sintomi.

NuMa sostiene i bambini effetti da malformazione polmonare congenita e  i costi di permanenza delle famiglie nelle città dov’è possibile trovare un supporto medico ospedaliero competente. Al seguente link http://bambiniconlaccam.it/page/25 troverete informazioni di carattere medico e potrete leggere le storie dei bambini con la CCAM, raccontate dai loro genitori. Le storie raccontate, testimoniano che dalle malformazioni polmonari, nella maggior parte dei casi si può guarire.

Per qualsiasi informazione potete scrivere una mail a: info@bambiniconlaccam.it oppure chiamare il numero amico +39 329 1864884

Ha conquistato anche voi questo strepitoso nuovo brand?

Se siete alla ricerca degli ultimi regali natalizi, ecco un’idea last minute per stupire una donna: scegliere un capo NuMa 😉

Nell foto a sinistra trovate una delle fantastiche sciarpe gioiello e un maglioncino strepitoso dal taglio super glamuor…cosa aspettate? Non fatevi scappare queste caldissime e morbidissime meraviglie..potete acquistare comodamente da casa attraverso il loro shop online: http://www.numamilano.com/

 

Sono certa che NuMa affascinerà tutte le Donne!

A presto,

Jessica

 

Potrebbe interessarti anche...

Scrivi un Commento