Home Fashion JADEA GALA’ E JADEA CHRISTMAS: GLI ALLEATI PERFETTI PER BRILLARE DURANTE LE FESTE!

JADEA GALA’ E JADEA CHRISTMAS: GLI ALLEATI PERFETTI PER BRILLARE DURANTE LE FESTE!

by Jessica Piccoli
Manca pochissimo a Natale e molti di noi sono ancora alla ricerca disperata di pensieri natalizi da poter donare alle persone care…Niente panico, oggi vi parlo di un brand davvero unico che per le feste natalizie e per festeggiare la scintillante notte di San Silvestro, ha creato delle linee meravigliose di intimo e nn solo: sto parlando di Jadea! Vi consiglio di dare un’occhiata alle collezioni perchè potrebbero essere il regalo perfetto per noi donne 🙂

Jadea, un brand di intimo italiano, è ormai sinonimo di eleganza, qualità e stile. Per stupire le clienti anche nel periodo delle feste, c’è Jadea Galà! Per l’edizione 2019, la collezione di lingerie e abbigliamento dal mood festivo è perfetta da indossare per sentirsi estremamente sexy. Dettagli shiny in lurex, micro strass e altre lavorazioni che impreziosiscono l’intimo e le proposte di abbigliamento. Jadea, rappresentato non a caso dalla celebre testimonial Belén Rodriguez, è una selezione pronta a far parte del guardaroba delle donne.

Pezzi chiave in nero e in blu notte, l’ideale per i party di fine anno e qualsiasi altro momento da rendere speciale. In Jadea Galà, le diverse serie – Los Angeles, New Orleans, Las Vegas e Dallas -, rispecchiano il mood delle città americane, evocando romanticismo, sensualità e, perché no, un po’ di tentazione.

Così, Los Angeles è caratterizzata da sensuali inserti in pizzo, cuciture in lurex scintillanti e dettagli trasparenti. La scelta è tra un completino composto da push up e brasiliano , una versione triangolo e slip oppure un body aderente, l’ideale per valorizzare il corpo femminile proponendo un vedo-non-vedo sulla parte anteriore.

New Orleans, invece, ispira raffinatezza: la serie, che si distingue per un gioco tra texture di ciniglia e i colori profondi del nero e del blu notte, stupisce con i completini push up e brasiliano e balconcino e slip. La proposta di abbigliamento, adatta anche nelle occasioni importanti, è rappresentata da una maglia smanicata, quella a maniche lunghe e un pantalone a zampa d’elefante abbinato. Immancabile, un abitino, per chi vuole sentirsi super femminile!

 

Anche Las Vegas, la serie tempestata da micro strass, accende il ritmo della festa.  Accenti luminosi sul velluto total black: intrigante ma confortevole. D’impatto i coordinati push up e slip e balconcino e brasiliano, mentre il casualwear offre la scelta tra il leggings e la maglia. L’outfit serale è subito pronto!

Infine, Dallas è una serie fatta di intimo e abbigliamento festivi per eccellenza. Il nero da protagonista, unito ai dettagli shiny – i micro cristalli che ricoprono ogni dettaglio. I completini push up e brasiliano o balconcino e slip, assieme al body, sottolineano le curve femminili. Canotta o maglia, leggings o abito: per essere la star della serata!

Tutti i prodotti di intimo Jadea Galà sono disponibili nelle taglie 2/3/4. L’abbigliamento è proposto nelle taglie S/M/L.

Jadea propone anche la collezione Christmas 2019, in un mood festivo sensuale e raffinato caratterizzato sall’immancabile lingerie rosso fuoco.

Come ogni anno, Jadea vuole regalare una coccola in più alle proprie clienti: l’intimo e l’homewear Jadea, rappresentato dalla modella e conduttrice Belén Rodriguez, è riproposto in rosso e pensato per valorizzare le forme di ogni donna. Il pensiero ideale per il periodo festivo!

Cura del dettaglio, qualità dei materiali utilizzati e proposte di lingerie e abbigliamento che assecondano le esigenze di stile di ogni donna: per interpretare i desideri di ognuna anche per questa stagione, c’è Jadea! 

 

 

Hanno conquistato anche voi queste linee di intimo? Sono sicura di si!

Per qualsiasi informazione aggiuntiva e per conoscere nel dettaglio i capi e le linee firmate Jadea consultate il loro sito: http://www.jadea.it

 

Un abbraccio grande e tantissimi auguri di buon Natale a tutti voi,

Jessica

 

Potrebbe interessarti anche...

Scrivi un Commento