Home Beauty AMORE PER LA NATURA: AEOS PRESENTA LE SUE FORMULAZIONI CRUELTY-FREE

AMORE PER LA NATURA: AEOS PRESENTA LE SUE FORMULAZIONI CRUELTY-FREE

by Jessica Piccoli

Scopriamo insieme la linea skincare firmata AEOS…

Le premiate formulazioni del brand racchiudono il potere della natura: vengono miscelate, purificate e attivate utilizzando tecnologie all’avanguardia e competenza innovative, dando vita a una gamma di formule lenitive, colori rilassanti per l’anima e aromi celesti.

Quali risultati si potrebbero ottenere se si andasse oltre la cura della pelle catturando i poteri e la forza vitale della natura combinandoli alla competenza tecnica? Potrebbe essere la risposta per avere una pelle più bella?
Queste sono le domande che la fondatrice del brand Vicky Wall e il suo collaboratore Mike Booth si sono posti qualche anno fa. Il risultato è stato la nascita di AEOS – fondata nel 2010 – una nuova gamma di prodotti di skincare organici innovativi.
Una pelle più sana – come illuminata dall’interno – morbida, liscia e nutrita. La pelle al meglio del suo aspetto. Il tuo benessere arricchito.
Nessun arsenale di prodotti. Nessun ingrediente chimico o sintetico. Solo la natura nella sua forma più potente, per ricordare alla tua pelle ciò che una volta sapeva.

Sappiamo che una pelle per apparire bella e sana non può essere trattata solo con ingredienti di alta qualità. Ci sono molti fattori che influiscono su di essa, le nostre emozioni, ad esempio, possono condizionare il nostro corpo e la nostra pelle, riflettendo stati emotivi di vecchia data. I colori hanno il potere di migliorare il nostro benessere emotivo, che a sua volta può migliorare il benessere del nostro corpo e della nostra pelle – accendere la luminosità dall’interno ci aiuta a brillare anche all’esterno.

Nelle formulazioni Aeos sono presenti colori naturali al 100% che derivano dalle piante, che combinati alle tinture spagiriche dei cristalli supportano il processo di benessere psicofisico. Quali colori siano di maggior beneficio per noi dipende dalle nostre condizioni, così come istintivamente siamo attratti da determinati colori
di cibo in base alle nostre esigenze nutrizionali, così la nostra intuizione ci guida alla combinazione unica di prodotti per la cura della pelle che soddisfano le nostre esigenze personali. Scegliere i prodotti in questo modo può fornire benefici ad un
livello molto più profondo rispetto alla loro scelta basata esclusivamente sulle esigenze di cura della pelle.

La bellezza blue

Essere attratti dalle tonalità rilassanti del blu indica il desiderio di trovare pace e serenità nella vita quotidiana. Scegliere il blu invita a trovare la calma interiore, la pace e l’accettazione in varie circostanze.

Le nostre formulazioni blu, ricche di camomilla lenitiva per la pelle e arricchite con essenze di cristallo spagirico di ametista, turchese e smeraldo aiutano a rallentare, respirare in profondità e lenire gli effetti dello stress sulla pelle.

 

 

 

La bellezza rosa

Quando sei attratto dalle calde tonalità del rosa, riconosci istintivamente il desiderio di portare più
gentilezza e amore nella tua vita. Sentirsi attratti dal rosa è un promemoria che invita a prendersi cura di
sé stessi, proprio come ci prendiamo cura dei nostri cari.

Le formulazioni Aeos rosa sono arricchite dall’estratto della radice di Alcanna e da essenze di cristallo spagirico di opale, quarzo rosa e rubellite che sostengono il chakra del cuore e aiutano a raggiungere il colorito roseo che queste qualità rosa
fanno crescere dentro di te.

 

Quali prodotti pensate che possano andare meglio per la vostra pelle?

Fatemi sapere le vostre impressioni.

Per info: http://www.giadadistributions.com

Un abbraccio,

Jessica

 

 

Potrebbe interessarti anche...

Scrivi un Commento