Home Beauty LR WONDER PRESENTA WONDER SOGNO..SCOPRIAMOLO INSIEME!

LR WONDER PRESENTA WONDER SOGNO..SCOPRIAMOLO INSIEME!

by Jessica Piccoli

Dall’esperienza dell’azienda nasce il nuovo elisir spray notte LR Wonder, da spruzzare su cuscino o lenzuola: a base di melatonina e di un mix di oli essenziali, regala sonni tranquilli e un’immediata sensazione di benessere

Sweet dreams. Attractive lady smiling in her sleep stock photo

La beauty routine serale dovrebbe sempre passare da una profonda detersione viso, dall’uso di siero e crema viso e un sonno profondo, tranquillo, rilassato. È proprio durante la notte che il nostro organismo riposa, attivando così un processo di rigenerazione cellulare che agisce a tutti i livelli. Otto ore circa che possono fare la differenza per la bellezza della pelle: oltre a rigenerarci, il sonno permette al nostro principale bioregolatore, la melatonina, di rallentare i processi dell’età che avanza, ricaricando i sistemi di difesa e migliorando il microcircolo sanguigno. Ma lo stress, le abitudini sregolate e i cambiamenti stagionali possono compromettere la qualità del nostro sonno.

Per migliorarlo o semplicemente aiutare a conciliarlo, LR Wonderwww.lrwondershop.com, Luxury brand italiano della Cosmesi – ha messo a punto un vero e proprio alleato: nasce così Wonder Sogno, il nuovo spray della buonanotte che spruzzato 1 o 2 volte su cuscino o lenzuola agisce a livello olfattivo, sensoriale e dermico, abbassando i livelli di stress.

Wonder Sogno è un concentrato di melatonina e aromaterapia: grazie al suo mix di oli essenziali di lavanda, vetiver e Ylang Ylang rilassa la mente e stimola anche la produzione di serotonina, l’ormone del benessere, che dona un’immediata sensazione di calma e appagamento al nostro organismo.

100% made in Italy, Wonder Sogno è frutto della continua ricerca LR Wonder, che si distingue sul mercato per la capacità di creare prodotti innovativi e l’uso di ingredienti cosmetici e principi attivi di altissima qualità.

WONDER SOGNO SPRAY CUSCINO DELLA BUONA NOTTE

A base di melatonina, integratore naturale che agevola il regolare ciclo sonno-veglia e oli essenziali di Lavanda (rilassante e calmante), Vetiver (contrasta i piccoli disturbi del sonno) e Ylang Ylang (sostiene nei momenti di tensione), Wonder Sogno aiuta a rilassarsi e migliorare la qualità del sonno, grande alleato di bellezza.

Prezzo al pubblico: 14,90 €

Wonder Sogno è disponibile sullo store online LR Wonder (www.lrwondershop.com) e negli oltre 3.700 punti vendita tra farmacie e profumerie italiane. Lo shop online garantisce la spedizione in tempi rapidi. Le spese, sul territorio nazionale, sono sempre gratuite per ordini superiori ai 25€.

LR Wonder Company – Born in Hollywood, Made in Italy

 

 

Ho avuto modo di testare il prodotto e devo dire che sono rimasta colpita positivamente. Ha un profumo delicato e rilassante che trasmette nell’immediato una sensazione di estremo benessere. Una vera e propria rivoluzione innovativa che va a sostituire la terapia farmatologica classica attraverso compresse. Lo consiglio a tutte quelle persone che accusano stress e che faticano a prendere sonno in modo veloce 😉

Sono curiosa di sapere il vostro parere e se qualcuno di voi lo prova, tenetemi aggiornata 😉

Un abbraccio

Jessica

 

Peri info:

http://www.lrwonder.com

http://www.lrwondershop.com

Potrebbe interessarti anche...

Scrivi un Commento