Home Beauty 3 FRAGRANZE UNICHE PER LA NOSTRA ESTATE

3 FRAGRANZE UNICHE PER LA NOSTRA ESTATE

by Jessica Piccoli

Avete già scelto la fragranza ideale da utilizzare tutta l’estate e che porterete in vacanza con voi? 

Io da amante di profumazioni ne metterei in valigia sempre un sacco ma ahimè si sa, lo spazio è sempre quello che è!!! In casa invece esagero sempre in quanto ho periodicamente la cassettiera di camera colma di novità da vaporizzare su collo e polsi ogni qualvolta esca o semplicemente per rilassarmi a casa …
Per questa estate ho selezionato per voi 3 fragranze strepitose e irrinunciabili! A mio parare le migliori da utilizzare nei mesi più caldi e torridi …
Si tratta di 3 novità estive, differenti tra di loro ma tutte particolari e lussuose, perfette da sfoggiare in estate …
Scopriamo nel dettaglio la mia selezione delle migliori fragranze estive 

GUERLAIN 

Guerlain annuncia l’importante rilancio della collezione di fragranze Aqua Allegoria

Molto più di una collezione… un manifesto. Una rivoluzione. La più bella delle rivisitazioni della profumeria per il XXI secolo. Più preziosa. Più vicina alla Natura e alle sue meraviglie.

Un collezione, composta da 12 fragranze, che racchiude il commitment della Maison:

  • fragranze formulate con il 90-95% di ingredienti di origine naturale* e, per la prima volta in Guerlain, esclusivamente con alcol proveniente da agricoltura sostenibile
  • il flacone, realizzato in Francia, è composto dal 15% di vetro riciclato ed è ricaricabile.

Una nuova comunicazione:

Un giro del mondo sulle ali dell’Ape Guerlain… tutti i giardini della Terra visti dall’alto. Una visione della Natura in tutta la sua assoluta bellezza, grandiosa e al tempo stesso intima.

Yann Arthus-Bertrand – fotografo, regista e attivista e fondatore della GoodPlanet Foundation – ha dato vita a un capolavoro cinematografico che riflette e applica i valori da lui condivisi con la Maison Guerlain.

Due nuove fragranze:

NEROLI VETIVER e ROSA ROSSA…

Scopriamo proprio quest’ultima: ROSA ROSSA

  • ROSA ROSSA – Una fragranza fruttata fiorita, raggiante e pungente, in cui la rosa viene alleggerita con grazia con note frizzanti di ribes nero e litchi, che sbocciano su un letto di legno di sandalo.

Note di testa: Mandarino, Note di Litchi, Note di Ribes Nero

Note di cuore: Rosa, Prugna, Note di Peonia

Note di fondo: Sandalo, Muschi Bianchi, Benzoino

125 ml -121,00 €

https://www.guerlain.com/it/it-it/c/aqua-allegoria-collection.html

 

 

EISENBERG PARIS

Ogni profumo della Collezione Happiness lanciata da EISENBERG PARIS è unisex. Promuove l’idea che ognuno, indipendentemente da come si identifica, dovrebbe indossare una fragranza capace di riflettere le sue sensazioni e il suo sguardo sul mondo che lo circonda. La felicità non conosce genere, perché una fragranza dovrebbe? Happiness senza limiti, Happiness è la libertà
di provare ogni profumo della collezione. Il segreto della felicità è essere semplicemente se stessi. Happiness associa note tradizionalmente “femminili” e “maschili” con un obiettivo in mente: fare di TE la persona più felice  qui e ora!

La fragranza che ho scelto della collezione Happiness è Happy.

Sublimato dalla sottile dolcezza della Fresia, il suo cuore sboccia, impetuoso e arioso. La leggerezza cipriata della Mimosa e dell’Eliotropio aggiunge una nota di gourmandise e di tenerezza irresistibile. Happy è completato da un tocco di Bergamotto esaltante, un sussurro di Muschi e il raffinato Legno di Sandalo per finire su una nota decisamente gioiosa.

PIERRE GUILLAUME PARIS

Potrebbe interessarti anche...

Scrivi un Commento