Home Accessories SVARIATE PROPOSTE YNOT? DA METTERE SOTTO L’ALBERO DI NATALE

SVARIATE PROPOSTE YNOT? DA METTERE SOTTO L’ALBERO DI NATALE

by Jessica Piccoli

Il countdown è ufficialmente partito: manca pochissimo all’arrivo del Natale!

L’occasione giusta per fare un po’ di shopping per noi stesse o cominciare ad acquistare i primi regali di Natale è arrivata! Per questa occasione YNot? ha in serbo un sacco di proposteil brand milanese vanta infatti di molteplici modelli di borse e accessori femminili e maschili adatti ad ogni esigenza o necessità!

La Fall/Winter 22/23, YNot? ci accompagna in un viaggio alla scoperta dell’anima active della metropoli, un racconto in cui cultura outdoor e spirito cittadino si incontrano per una visione contemporanea della moda e del design.
Tra gli elementi iconici di questo viaggio emozionale spicca la nuova Yes Bag nei diversi modelli e varianti colore, dove le stampe vengono create selezionando e mixando elementi simbolici che rappresentano tutti gli aspetti multi sfaccettati del mondo YNot?. Protagoniste le capitali della cultura, della moda e della vita con i loro simboli e luoghi immutabili.
Un viaggio alla scoperta di sé stesse e un messaggio di stile che riconosce il vero glamour nella personalità e nella femminilità distintiva di ogni protagonista dell’universo femminile.Accanto alla Yes Bag troviamo una linea caratterizzata da nuances calde e avvolgenti, la Dancers che, grazie alle sue grafiche dal sapore nostalgico e retrò dedicate al mondo del balletto, costituisce un concentrato di fascino e grazia.
Infine, il carattere urban e cittadino del brand milanese viene rappresentato al meglio dalla linea Round, compatta e allo stesso tempo estremamente pratica, racconta l’animo più sportivo e daily di YNot?. La combinazione di linee e tagli, la texture in rilievo e il logo in 3D la rendono un prodotto attuale.
 
I regali per i nostri cari o acquisti per noi stesse, tutto ciò di cui abbiamo bisogno lo possiamo trovare sulla vetrina online (www.ynot.ite in tutti i punti vendita italiani.La varietà di articoli, abbigliamento e accessori è tale da accontentare ogni gusto ed esigenza.
Ora non resta che andare online ed effettuare l’ordine di quello che più ci piace sia per noi che per i nostri cari ! 
Cosa sceglierete?
Fatemi sapere 😉
Un abbraccio
Jessica

Potrebbe interessarti anche...

Scrivi un Commento