Home Beauty Alla scoperta delle ultime novità FOREO raccontate direttamente da Anna Zanchi

Alla scoperta delle ultime novità FOREO raccontate direttamente da Anna Zanchi

by Jessica Piccoli
In esclusiva per voi ho avuto il piacere d’intervistare Anna Zanchi,  PR Manager South Europe di FOREO che ci racconta le ultime novità del brand e i best seller FOREO da regalare o farci regalare per San Valentino!

                                                                   Anna Zanchi,  PR Manager South Europe di FOREO

 

FOREO è il device brand più cool e apprezzato nel settore beauty. A cosa deve il suo successo?

Innovazione tecnologica e dei materiali, semplicità di utilizzo, ascolto del consumatore e dei trend di mercato, e design funzionale e very fashionable. Questi sono alcuni dei differenzianti chiave che contraddistinguono FOREO e che hanno reso i nostri dispositivi beautytech i più apprezzati sulla scena globale ed italiana.

Quali sono le novità principali di questo 2023?

Ancora non possiamo svelare nulla – ma posso dire che il 2023 sarà un anno ricchissimo di novità e di sorprese, che vedranno il brand coinvolto in molte soluzioni skincare, ed oltre… Stay tuned!

Il vostro canale di distribuzione principale sono le profumerie: avete in vista di espandere la distribuzione in canali differenti?

FOREO è in costante crescita ed evoluzione, anche per ciò che riguarda la distribuzione e le collaborazioni con altri brand, realtà, professionisti e celebrity. Oltre al canale profumeria e beauty, stiamo valutando nuove opportunità anche nel canale farmaceutico e professionale.

  In termini di target, qual è la fascia d’età che utilizza maggiormente i vostri device?

I prodotti FOREO sono stati ideati per essere utilizzati da ogni fascia d’età compresa tra i 18 ed i 55 anni – ed oltre. Il nostro target principale è attualmente quello della Donna 30-45 anni. Inoltre, nel corso ed a seguito della fase pandemica, abbiamo assistito ad una crescita nella ricerca sempre più esigente di soluzioni di livello professionale da utilizzare a casa propria, da parte di un pubblico sempre più accorto e puntuale nei confronti di dispositivi hi-tech che portino benefici visibili e duraturi nel tempo: un vero e proprio investimento di bellezza e benessere a 360 gradi.

Tra poco sarà San Valentino: FOREO sarebbe un’ ottima proposta regalo per noi girls: quali sono i best seller da suggerire ai fidanzati?

San Valentino è la festa dell’amore, che parte sempre dall’amore verso noi stesse. Perchè non celebrarlo, e celebrarsi, donandosi una coccola skincare a 5 stelle? I nostri top di gamma LUNA 4, BEAR Fuchsia, e UFO 2 Pearl Pink sono qui delle ottime scelte. Per quanto riguarda l’uomo, certamente suggeriamo BEAR nella sua colorazione Mint – il dispositivo a microcorrente per effettuare la ginnastica facciale ed un lifting non invasivo – nonchè LUNA 3 Men, la spazzola viso detergente e massaggiante studiata per essere utilizzata anche sulla barba. Infine, il rivoluzionario dispositivo per potenziare gli effetti delle maschere viso – UFO 2 nella colorazione Black – e l’iconico spazzolino da denti sonico ISSA 3. Ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutte le tasche. Enjoy!

Ringrazio Anna Zanchi per questa interessante chiacchierata e vi aggiorno presto sulle loro prossime novità 😉

 

Potrebbe interessarti anche...

Scrivi un Commento