Home Beauty MIX & MATCH BY EISENBERG PER LA FESTA DEL PAPÀ

MIX & MATCH BY EISENBERG PER LA FESTA DEL PAPÀ

by Jessica Piccoli

Gli anni per lui non passano mai… Il Papà è per tutti il nostro eroe senza tempo e per celebrarlo nel migliore dei modi è doveroso coccolarlo più del solito. Una fragranza avvolgente, una crema per il suo contorno occhi e perchè no, un balsamo viso post rasatura. Per la Festa del Papà EISENBERG propone una selezione di prodotti beauty per rendere il suo aspetto ancora più luminoso e rinvigorito da regalare e da mixare per una beauty routine da perfetto skin-addicted!

MEGALIFT

STEP 1: PREPARA LA PELLE
MEGALIFT ́ è un siero gel ad alta concentrazione tri-molecolare® a penetrazione immediata ideale per la pelle affaticata e devitalizzata, dall’azione rigenerante e rassodante profonde grazie al Panax Ginseng. L’associazione dell’Acido Ialuronico con gli estratti di Castagne d’India, assicura un risultato decongestionante ed idratante.
Particolarmente consigliato in periodi di fatica e/o stress intensi, complementare a tutti i prodotti della linea HOMME di EISENBERG, si applicano due pressioni su tutto il viso ed il collo perfettamente puliti, prima del trattamento crema abituale.

Prezzo: 98,00 euro

BAUME ESSENTIEL HYDRATANT

STEP 2: NUTRI LA PELLE
BAUME ESSENTIEL HYDRATANT è un efficace gel-crema idro-protettore che, grazie all’Acido Ialuronico e ai suoi agenti biotecnologici ad alta performance, apporta una meravigliosa sensazione di freschezza e di benessere per una
pelle sana, morbida e idratata tutto il giorno.

Prezzo: 72,00 euro

 

GEL CONTOUR DES YEUX

STEP 3: TRATTA LA PELLE
GEL CONTOUR DES YEUX è una formula specifica gel, liftante e idratante che contrasta l’invecchiamento del
contorno occhi. Agisce efficacemente su borse e occhiaie apportando la massima freschezza. Un vero ricostituente
epidermico high-tech, dalla texture decongestionante e fresca formulata con biosfere ricche di Vitamine A ed E e
oli vegetali. Tra i suoi ingredienti, l’acqua di fiordaliso, noto per la sua azione lenitiva e calmante, in particolare per il contorno degli occhi. Ha anche una funzione antinfiammatoria, decongestionante e tonificante. L’acqua proviene da fiori
coltivati biologicamente, distillati a vapore.

Prezzo: 85,00 euro

J’OSE

INEBRIATI E OSA
J’OSE è la fragranza culto di EISENBERG capace di lasciare un segno originale e distinto. Indimenticabile e provocante, si apre con il mistero e la seduzione della Menta e dell’Artemisia. Le note calde e potenti del Caffè-Moka nel cuore del profumo tracciano un percorso incandescente su uno fondo di Ambra e Patchouli. Osa l’audacia!

• NOTE DI TESTA:
Bergamotto, Limone, Menta, Gelsomino
• NOTE DI CUORE:
Lavanda, Artemisia, Caffè-Moka
• NOTE DI FONDO:
Patchouli, Sandalo, Muschio,
Fava Tonka, Vaniglia, Ambra, Muschi

Prezzo: 101,00 euro – 50ml

E voi che prodotto avete scelto da regalare al vostro papà?

 

Potrebbe interessarti anche...

Scrivi un Commento