Home Beauty IDEE REGALO PER LA FESTA DELLA MAMMA? ECCO ALCUNE PROPOSTE BEAUTY FIRMATE EISENBERG

IDEE REGALO PER LA FESTA DELLA MAMMA? ECCO ALCUNE PROPOSTE BEAUTY FIRMATE EISENBERG

by Jessica Piccoli

Prendersi cura della propria pelle è una dedica d’amore verso sè stesse, ecco allora che in occasione della Festa della Mamma un regalo beauty firmato EISENBERG per coccolare e stupire la Mamma è sempre un’idea molto apprezzata anche da chi di solito dedica poco tempo alla propria skincare.

Che sia una crema ricca per pelli più mature o una maschera per ritrovare istantaneamente uno sguardo riposato o ancora una fragranza fresca e delicata, ecco alcune proposte del marchio francese per regalare bellezza.

                                                                               SOIN ANTI-AGE

Una formula “magica” avanzata che si fonde con la pelle, dall’azione anti- rughe e rassodante per lasciare la pelle tonica, levigata e ringiovanita. Ideale anche per le pelli devitalizzate.

La sua texture setosa è formulata con attivi mirati: il Retinolo incapsulato, gli Olii di Borragine e Semi d’Uva per rigenerare e nutrire, le Vitamine E e C per combattere contro i radicali liberi, le Ceramidi Vegetali per preservare e trattenere il film idrolipidico e proteggere la pelle dalle aggressioni ambientali, le Alghe Rosse per eliminare le tossine.

                                                                                MASQUE CREME MAGIQUE

Delicata e confortevole, questa maschera contorno occhi della linea Excellence permette di ritrovare istantaneamente uno sguardo riposato. La Formula TRIO-MOLECOLARE® assicura un’azione anti-età efficace; la caffeina attenua i gonfiori e le occhiaie come per magia e riduce le micro-adiposità localizzate, mentre simultaneamente l’agente Tensore Biotecnologico distende la pelle e stimola la sintesi di collagene con un immediato effetto liftante. Le rughe sono levigate e la pelle ritrova la sua tonicità ideale.

Trattamento indispensabile per il contorno occhi affaticato, devitalizzato o per le pelli secche, capace di idratare e ridurre la secchezza cutanea e svolgere un’azione calmante e decongestionante.

                                                           

                                                       

                                                              L’ART DU PARFUM – EAU FRAICHE DELICATE

Fragranza fresca e indimenticabile di scintillante freschezza e dalla personalità assolutamente Francese. Il Bergamotto si intreccia al Pepe Rosa nelle note di Testa fino ad incontrare le fredde note di cuore dell’Anice e della Menta accoppiate ad una delicata nota di Neroli su un persistente fondo di Legni preziosi.

Note di testa: Bergamotto, Cardamomo, Pepe Rosa.

Note di cuore: Anice, Menta, Zenzero, Lavanda, Neroli.

Note di coda: Legni Preziosi.

E voi cosa regalerete alla vostra mamma?

Fatemi sapere e auguri a tutte le mamme!!!

Jessica

Potrebbe interessarti anche...

Scrivi un Commento