Home Fashion SWEET YEARS CI PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE SHOES WOMAN FW 2019-2020

SWEET YEARS CI PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE SHOES WOMAN FW 2019-2020

by Jessica Piccoli

Amate scarpe glamour senza rinunciare alla qualità?

Sweet Years fa al caso vostro ..scopriamo insieme la nuova collezione SHOES WOMAN FW 2019/20 caratterizzata da svariati modelli che rispondono ad ogni esigenza!

Le calzature della donna Sweet Years per l’autunno-inverno 2019 si caratterizzano per la grande cura del dettaglio e la qualità del prodotto. La nuova collezione  nasce grazie all’accordo di licenza siglato con l’azienda Fly srl.

Lo stile è quello classico che da sempre contraddistingue il brand del cuore: moderno e contemporaneo, con un’attenzione al glamour e all’universo fashion.

La collezione ha come protagonisti sneakers e anfibi.  Bianco e nero, pare importanti e  dettagli glitter, i “diktat” delle sneaker. E ancora: toni pastelli, pelle lucida e animalier danno vita a scarpe di tendenza super ricercate. Accessorio perfetto per l’inverno metropolitano.

Non mancano poi gli intramontabili anfibi proposti nel classico nero a cui si accompagnano modelli più “grintosi” con pare alte ed effetto camouflage per una donna forte e determinata.

Le calzature del brand del cuore sono pensate per persone sempre in movimento che non rinunciano allo stile. Comode, senza dimenticare il dettaglio fashion.

Avete già addocchiato la scarpa perfetta per voi? Di seguito vilascio una galleria di proposte per trovare quella che si sposa  maggiormente con il vostro stile 😉

Per info: http://www.sweetyears.it/

A presto,

Jessica

 

Potrebbe interessarti anche...

Scrivi un Commento